Recagni Ettore: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
Disputa una stagione in maglia biancoceleste per poi passare al [[Mantova]].
Disputa una stagione in maglia biancoceleste per poi passare al [[Mantova]].
Con la Lazio colleziona 2 presenze in [[Campionato]].
Con la Lazio colleziona 2 presenze in [[Campionato]].
Da allenatore ha guidato la Nazionale Femminile, la Lega Nazionale Serie C Under 21 (insieme a Boninsegna) ed è stato, come trainer in seconda, nella [[Roma AS|Roma]] negli anni 70.
Da allenatore ha guidato la Nazionale Femminile, la Lega Nazionale Serie C Under 21 (insieme a Boninsegna) ed è stato allenatore in seconda della [[Roma AS|Roma]] nella stagione [[1977/78]].


[[Categoria:Biografie|Recagni, Ettore]]
[[Categoria:Biografie|Recagni, Ettore]]

Versione delle 10:46, 6 lug 2009

 Questa voce  è solo un abbozzo: contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di LazioWiki.

Attaccante, nato a Lodi il 6 novembre 1937. Viene acquistato nel 1959 dall'Ozo Mantova. Disputa una stagione in maglia biancoceleste per poi passare al Mantova. Con la Lazio colleziona 2 presenze in Campionato. Da allenatore ha guidato la Nazionale Femminile, la Lega Nazionale Serie C Under 21 (insieme a Boninsegna) ed è stato allenatore in seconda della Roma nella stagione 1977/78.