Gaia (I) Agostino: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:




Centrocampista. Nel [[1910]] già risulta come veterano della formazione biancoceleste ma soprattutto nella squadra riserve. Nel [[1911]] insieme a [[Gaia (II) Ettore|Gaia (II)]], che è portiere, è ancora nella squadra rincalzi mentre nella squadra titolare figura [[Gaia (IV) Arnaldo|Gaia (IV)]] che gioca in attacco. Quest'ultimo, che è una mezz'ala, se la cava anche all'ala sinistra grazie ad uno scatto bruciante, ed è l'autore di un goal nella partita in cui la Lazio batte per 6-5 la [[Florentia]] il [[19 Marzo]] [[1911]] sul campo neutro di Terni, dopo che il primo tempo si era concluso con i Toscani in vantaggio per 4-2. [[Gaia (III) Umberto|Gaia (III)]] è l'ultimo a comparire in formazione nel [[1912]] e gioca in mediana. Nessuno della famiglia Gaia milita in formazione a partire dal [[1913]].
Centrocampista. Nel [[1910]] già risulta come veterano della formazione biancoceleste ma soprattutto nella squadra riserve. Nel [[1911]] insieme a [[Gaia (II) Ettore|Gaia (II)]], che è portiere, è ancora nella squadra rincalzi mentre nella squadra titolare figura [[Gaia (IV) Arnaldo|Gaia (IV)]] che gioca in attacco. Quest'ultimo, che è una mezz'ala, se la cava anche all'ala sinistra grazie ad uno scatto bruciante ed è l'autore di un goal nella partita in cui la Lazio batte per 6-5 la [[Florentia]] il [[19 Marzo]] [[1911]] sul campo neutro di Terni, dopo che il primo tempo si era concluso con i Toscani in vantaggio per 4-2. [[Gaia (III) Umberto|Gaia (III)]] è l'ultimo a comparire in formazione nel [[1912]] e gioca in mediana. Nessuno della famiglia Gaia milita in formazione a partire dal [[1913]].





Versione delle 17:46, 2 feb 2008

Pioniere


Centrocampista. Nel 1910 già risulta come veterano della formazione biancoceleste ma soprattutto nella squadra riserve. Nel 1911 insieme a Gaia (II), che è portiere, è ancora nella squadra rincalzi mentre nella squadra titolare figura Gaia (IV) che gioca in attacco. Quest'ultimo, che è una mezz'ala, se la cava anche all'ala sinistra grazie ad uno scatto bruciante ed è l'autore di un goal nella partita in cui la Lazio batte per 6-5 la Florentia il 19 Marzo 1911 sul campo neutro di Terni, dopo che il primo tempo si era concluso con i Toscani in vantaggio per 4-2. Gaia (III) è l'ultimo a comparire in formazione nel 1912 e gioca in mediana. Nessuno della famiglia Gaia milita in formazione a partire dal 1913.