Storari Silvia: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:




Articolo pubblicato il 24/08/2009 dal Sito '''www.lalaziosiamonoit.it''': Non c'è solo il mercato della Serie A Maschile ad interessare i tifosi biancocelesti, anche le ragazze della Lazio hanno delle nuove protagoniste da presentare. Come Silvia Storari nel Calcio a 5, proveniente dalla [[Virtus Roma (Calcio a 5 Femminile)|Virtus Roma]] dove quest'anno ha vinto la Coppa Lazio ed il titolo regionale, ad un passo anche dallo scudetto sfumato solamente ai calci di rigore. Classe '77, l'attaccante, che nell'ultima stagione ha realizzato 28 reti, sarà a disposizione del nuovo tecnico [[Nunzi Fabrizio|Nunzi]].
Articolo pubblicato il 24/08/2009 dal sito '''www.lalaziosiamonoit.it''': Non c'è solo il mercato della Serie A Maschile ad interessare i tifosi biancocelesti, anche le ragazze della Lazio hanno delle nuove protagoniste da presentare. Come Silvia Storari nel Calcio a 5, proveniente dalla [[Virtus Roma (Calcio a 5 Femminile)|Virtus Roma]] dove quest'anno ha vinto la Coppa Lazio ed il titolo regionale, ad un passo anche dallo scudetto sfumato solamente ai calci di rigore. Classe '77, l'attaccante, che nell'ultima stagione ha realizzato 28 reti, sarà a disposizione del nuovo tecnico [[Nunzi Fabrizio|Nunzi]].





Versione delle 19:17, 8 nov 2013

Silvia Storari

Silvia Storari è una giocatrice di Calcio a 5 Femminile, nata il 7 gennaio 1977.

Proveniente dalla Virtus, ha disputato la sola stagione 2009/10 con Lazio, dopodichè si è traferita al Breganze.


Articolo pubblicato il 24/08/2009 dal sito www.lalaziosiamonoit.it: Non c'è solo il mercato della Serie A Maschile ad interessare i tifosi biancocelesti, anche le ragazze della Lazio hanno delle nuove protagoniste da presentare. Come Silvia Storari nel Calcio a 5, proveniente dalla Virtus Roma dove quest'anno ha vinto la Coppa Lazio ed il titolo regionale, ad un passo anche dallo scudetto sfumato solamente ai calci di rigore. Classe '77, l'attaccante, che nell'ultima stagione ha realizzato 28 reti, sarà a disposizione del nuovo tecnico Nunzi.




Torna ad inizio pagina