Storari Silvia

Da LazioWiki.

Silvia Storari

Silvia Storari, nata il 7 gennaio 1977, è una giocatrice sia di Calcio Femminile che di Calcio a 5 Femminile.

Ha vestito la maglia della Lazio Calcio Femminile nella stagione 1998/99 vincendo quindi una Coppa Italia e quella della Lazio C5 Femminile nella stagione 2009/10. Tra le due sezioni, ha vestito diverse maglie tra cui quella del Cerveteri (almeno il biennio dal 2004 al 2006), quella della Virtus Roma Ciampino (dal 2007 al 2009) e del Sinnai nel 2011/12.


Luglio 2009 - Arrivo alla Lazio C5 Femminile[modifica | modifica sorgente]

Silvia Storari volta pagina: ecco la sua nuova avventura, giocherà nella Lazio! Accordo raggiunto con il sodalizio biancoceleste di Paolo Gabriele. Manca solo l'annuncio ufficiale, atteso per le prossime ore. Il pivot, classe '77, si aggiunge a Samoa Bastonini, Daria Castellana, Ilaria Capparella, Letizia Costanzi e Manu Tesse. Chiusa l’avventura con la Virtus Roma, inizia una nuova avventura per Silvia Storari. Il pivot giallorosso, 32 anni lo scorso 7 gennaio, giocherà nella prossima stagione con la Lazio Femminile Calcio a 5 di Paolo Gabriele. Accordo fatto, fumata bianca: manca solo il comunicato ufficiale del club atteso nelle prossime ore. Silvia, dunque, farà parte del nuovo progetto biancoceleste. Quello di Mister Nunzi, e dei volti nuovi: Samoa Bastonini, Daria Castellana, Ilaria Capparella, Letizia Costanzi e Manuela Tesse. Senza dimenticare un rosa praticamente confermata in blocco, tranne il portiere Pierucci, approdato allo Sporting Torrino. Storari, uno dei bomber più prolifici del futsal femminile e sorella del famoso portiere di calcio a 11 (lo scorso anno vice Frey alla Fiorentina) vanta importanti esperienze con Cerveteri ed Isef. Negli ultimi due anni ha vestito la maglia giallorossa. Ora quella biancoceleste.

Fonte: www.calcioa5news.it (24/07/2009)


Non c'è solo il mercato della Serie A Maschile ad interessare i tifosi biancocelesti, anche le ragazze della Lazio hanno delle nuove protagoniste da presentare. Come Silvia Storari nel Calcio a 5, proveniente dalla Virtus Roma dove quest'anno ha vinto la Coppa Lazio ed il titolo regionale, ad un passo anche dallo scudetto sfumato solamente ai calci di rigore. Classe '77, l'attaccante, che nell'ultima stagione ha realizzato 28 reti, sarà a disposizione del nuovo tecnico Nunzi.

Fonte: www.lalaziosiamonoit.it (24/08/2009)


Palmares[modifica | modifica sorgente]

1 Coppa.png Coppa Italia nel 1998/99 (come Calciatrice)



Scheda aggiornata a Luglio 2012.



Torna ad inizio pagina