Caprini Monica: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27: Riga 27:
[[Categoria:Biografie|Caprini, Monica]]
[[Categoria:Biografie|Caprini, Monica]]
[[Categoria:Dirigenti Calcio a 5 Femminile]]
[[Categoria:Dirigenti Calcio a 5 Femminile]]
[[Categoria:Staff Calcio a 5 Femminile]]
[[Categoria:Calciatrici]]
[[Categoria:Calciatrici]]
[[Categoria:Calciatrici Calcio a 5 Femminile]]
[[Categoria:Calciatrici Calcio a 5 Femminile]]

Versione delle 16:53, 14 feb 2014

Monica Caprini in versione Presidente

Monica Caprini è nata a Roma il 15 maggio 1974. Persona di riferimento a vari livelli (Tesoriere, Difensore, e così via) della sezione di Calcio a 5 Femminile della SS Lazio, ne è stata anche il Presidente nelle stagioni 2007/08 e 2011/12.

Inoltre, ha indossato la maglia della Lazio Calcio a 5 Femminile come calciatrice nelli stagioni 2007/08 e 2009/10, ed è stata anche per più di 10 anni una calciatrice di altissimo livello della sezione di Calcio Femminile, per cui potremmo definirla "Una vita per la Lazio".

Riportiamo la comunicazione del passaggio della Società al Gruppo TSC a Luglio 2012, pubblicata sul Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: Il Presidente Monica Caprini ringrazia tutto lo staff e le giocatrici che negli anni hanno militato nella Lazio contribuendo a renderla la splendida realtà di oggi. Monica Caprini: “I giocatori passano, i dirigenti passano, i presidenti passano ma la Lazio rimarrà sempre e comunque. Rimane quella maglia bianco celeste che ho amato e amerò sempre, che ho rispettato da giocatrice, prima e da presidente poi. Ora continuerò ad amarla, da tifosa. Un saluto a tutti i tifosi e un grazie per averci sempre sostenuto”. Antonio Buccioni Presidente Polisportiva Lazio: “Dire grazie è riduttivo. Monica Caprini e Manuela Lattanzi sono due persone straordinarie, assolute protagoniste della storia di questa polisportiva. Campionesse d’Italia con i colori bianco celesti in due discipline diverse, sia nel calcio a 11 che nel calcio a 5 e poi dirigenti portando a Roma ancora uno scudetto e una coppa non smettendo mai di donare la propria lazialità e l’entusiasmo per questi colori. La mia ammirazione è tutta per loro soprattutto in questo momento in cui con un grande sacrificio hanno messo da parte il loro amore per questo sport e questa bandiera per il futuro della Lazio”.


Palmares

1 Scudetto nel 2007/08 (come Calciatrice di Calcio a 5 Femminile)




Torna ad inizio pagina