Violi Marcella: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:




Proveniente dalla [[Pro Reggina 97 (Calcio a 5 Femminile)|Pro Reggina]] dove ha giocato per molti anni e vinto anche uno Scudetto, ha vestito la maglia della Lazio nella ''"Stagione dei Record"'' ([[Calcio a 5 Femminile - 2013/14|2013/14]]) essendo determinante per la conquista della '''Prima Coppa Italia''' e del '''5° Scudetto'''.
Proveniente dalla [[Pro Reggina 97 (Calcio a 5 Femminile)|Pro Reggina]] dove ha giocato per molti anni e vinto anche uno Scudetto, ha vestito la maglia della Lazio nella ''"Stagione dei Record"'' ([[Calcio a 5 Femminile - 2013/14|2013/14]]) essendo determinante per la conquista della '''Prima Coppa Italia''' e del '''5° Scudetto'''. anche l'anno successivo vestirà la maglia della Lazio.





Versione delle 11:10, 21 ago 2014

Marcella Violi
Marcella Violi
Corrsport del 30/05/2013
Marcella Violi 18enne con la Pro Reggina 97 (2008/09)
La Coppa Italia 2013/14
Marcella Violi con i 2 trofei vinti nella stagione 2013/14
Lo Scudetto 2013/14

Marcella Violi è una giocatrice di Calcio a 5 Femminile, nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, il 19 aprile 1990.


Proveniente dalla Pro Reggina dove ha giocato per molti anni e vinto anche uno Scudetto, ha vestito la maglia della Lazio nella "Stagione dei Record" (2013/14) essendo determinante per la conquista della Prima Coppa Italia e del 5° Scudetto. anche l'anno successivo vestirà la maglia della Lazio.


Maggio 2013 - Ingaggio

Hanno vinto uno storico scudetto lo scorso anno con la Pro Reggina, quest’anno un altro campionato magico per le ragazze di Reggio Calabria sempre protagoniste. Valentina Siclari, Pamela Presto e Marcella Violi per la prossima stagione hanno scelto di indossare la maglia biancoceleste e di mettersi in gioco ripartendo da zero. C’è un po’ di paura? “Io non vedo l’ora di tornare a Roma, la paura non c’è, solo tanta voglia di tornare in campo”. Perché la Lazio? “Meglio della capitale dove potevo andare? Ci stiamo affezionando all’aquila e stiamo anche imparando l’inno….” Mister Calabria vi ha voluto qui alla Lazio, com’è stato il primo impatto con lui? “Si è dimostrato disponibile, ci ha detto – Non vi preoccupate da me avrete sempre una pacca sulla spalla – già è molto”. Per quanto riguarda gli obiettivi? “L’obiettivo è scendere in campo ogni domenica e dare il massimo. Poi, c’è la voglia di vincere ovviamente, la squadra che si sta creando mi piace, sarà uno stimolo allenarsi con gente forte”.

Fonte: SS Lazio C5 Femminile (commento del 29/05/2013)


Palmares

1 Scudetto nel 2013/14

1 Coppa Italia nel 2013/14




Torna ad inizio pagina