Centomini Enzo: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
[[File:CentominiFoto.jpg|thumb|left|Due foto di Centomini con il Trastevere]]
[[File:CentominiFoto.jpg|thumb|left|Due foto di Centomini con il Trastevere]]


Ala. Nato a Roma il [[22 maggio]] [[1924]]. Nel [[1941/42]] fa parte della squadra riserve che spesso orbita nella rosa di prima squadra. Cresciuto nel vivaio. L'anno seguente milita nella squadra romana della Foscari, poi nella Ster e ancora nella Trastevere. Nel [[1949]] gioca in serie C nel Latina. Nel [[1942]] è incluso in una lista comprendente i migliori sessanta giovani calciatori italiani e convocato per un raduno federale a Bologna. Nella stagione di guerra [[1943/44]] milita nell'Albatrastevere.
Ala. Nato a Roma il [[22 maggio]] [[1924]]. Nel [[1941/42]] fa parte della squadra riserve che spesso orbita nella rosa di prima squadra. Cresciuto nel vivaio. L'anno seguente milita nella squadra romana della Foscari, poi nella Ster e ancora nella Trastevere. Nel [[1949]] gioca in serie C nel Latina. Nel [[1942]] è incluso in una lista comprendente i migliori sessanta giovani calciatori italiani e convocato per un raduno federale a Bologna. Nella stagione di guerra [[1943/44]] milita nell'Albatrastevere. Nel [[1950/51]] gioca con il Latina.





Versione delle 13:12, 24 ott 2014

 Questa voce  è solo un abbozzo: contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di LazioWiki.
Enzo Centomini
Enzo Centomini
Due foto di Centomini con il Trastevere

Ala. Nato a Roma il 22 maggio 1924. Nel 1941/42 fa parte della squadra riserve che spesso orbita nella rosa di prima squadra. Cresciuto nel vivaio. L'anno seguente milita nella squadra romana della Foscari, poi nella Ster e ancora nella Trastevere. Nel 1949 gioca in serie C nel Latina. Nel 1942 è incluso in una lista comprendente i migliori sessanta giovani calciatori italiani e convocato per un raduno federale a Bologna. Nella stagione di guerra 1943/44 milita nell'Albatrastevere. Nel 1950/51 gioca con il Latina.