Bagnaschi Vittorio: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
Centrocampista e difensore. Nato il [[3 maggio]] [[1950]] a Sant'Angelo Lodigiano (LO) e ivi deceduto il [[12 giugno]] [[2008]].
Centrocampista e difensore. Nato il [[3 maggio]] [[1950]] a Sant'Angelo Lodigiano (LO) e ivi deceduto il [[12 giugno]] [[2008]].


Già giocatore del [[Milan]] (giovanili), del [[Lecco]] e del Siracusa, è ospite a Tor di Quinto nel marzo/maggio [[1974]] e prende parte ad alcune partitelle di allenamento infrasettimanali. Con il Siracusa ottiene la promozione in serie C nella stagione [[1970/71]].
Già giocatore del [[Milan]] (giovanili), del [[Lecco]] e del Siracusa, con cui ottiene la promozione in [[serie C]] nella stagione [[1970/71]]. Non essendo tesserato per nessuna squadra nella stagione [[1973/74]], trova ospitalità a Tor di Quinto dove può allenarsi agli ordini di [[Maestrelli Tommaso|Maestrelli]] nel periodo compreso tra marzo e maggio [[1974]]. Unitamente all'altro 'ospite' [[Pietrangeli Nicola|Nicola Pietrangeli]], prende parte alle molte delle accesissime partitelle di allenamento infrasettimanali che vedono fronteggiarsi il gruppo capeggiato da [[Chinaglia Giorgio|Chinaglia]] e quello del duo [[Martini Luigi|Martini]]-[[Re Cecconi Luciano|Re Cecconi]].


[[Categoria:Biografie|Bagnaschi, Vittorio]]
[[Categoria:Biografie|Bagnaschi, Vittorio]]

Versione delle 08:38, 1 mar 2017

Vittorio Bagnaschi con la maglia del Milan
Vittorio Bagnaschi con la maglia del Siracusa

Centrocampista e difensore. Nato il 3 maggio 1950 a Sant'Angelo Lodigiano (LO) e ivi deceduto il 12 giugno 2008.

Già giocatore del Milan AC (giovanili), del Lecco e del Siracusa, con cui ottiene la promozione in serie C nella stagione 1970/71. Non essendo tesserato per nessuna squadra nella stagione 1973/74, trova ospitalità a Tor di Quinto dove può allenarsi agli ordini di Maestrelli nel periodo compreso tra marzo e maggio 1974. Unitamente all'altro 'ospite' Nicola Pietrangeli, prende parte alle molte delle accesissime partitelle di allenamento infrasettimanali che vedono fronteggiarsi il gruppo capeggiato da Chinaglia e quello del duo Martini-Re Cecconi.