Penzo Lino: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 4: Riga 4:
[[Immagine:LinoPenzo2.jpg|thumb|right|200px|Penzo nella metà degli anni '70]]
[[Immagine:LinoPenzo2.jpg|thumb|right|200px|Penzo nella metà degli anni '70]]


Portiere, nato a Chioggia (VE) il [[1 febbraio]] [[1952]]. Acquistato dal Cristoforo Colombo, gioca con le giovanili nelle stagioni [[1968/69]] e [[1969/70]]. In seguito viene ceduto al Tagliacozzo e difende successivamente anche la porta della Stefer. Una volta smessi i panni del giocatore resta nel mondo del calcio come preparatore dei portieri. Collabora infatti con l'Aprilia, con il Latina, con il Cynthia e nel [[2010/11]] è preparatore dei portieri del Maccarese.
Portiere, nato a Chioggia (VE) il [[1 febbraio]] [[1952]]. Acquistato dal Cristoforo Colombo, gioca con le giovanili nelle stagioni [[1968/69]] e [[1969/70]]. In seguito viene ceduto al Tagliacozzo e difende successivamente anche la porta della Stefer (1976/77). Una volta smessi i panni del giocatore resta nel mondo del calcio come preparatore dei portieri. Collabora infatti con l'Aprilia, con il Latina, con il Cynthia e nel [[2010/11]] è preparatore dei portieri del Maccarese.





Versione attuale delle 18:52, 29 set 2022

Lino Penzo con la maglia della Stefer
Penzo con la maglia del Tagliacozzo
Lino Penzo al pranzo delle Vecchie Glorie biancocelesti dell'11 giugno 2011
Penzo nella metà degli anni '70

Portiere, nato a Chioggia (VE) il 1 febbraio 1952. Acquistato dal Cristoforo Colombo, gioca con le giovanili nelle stagioni 1968/69 e 1969/70. In seguito viene ceduto al Tagliacozzo e difende successivamente anche la porta della Stefer (1976/77). Una volta smessi i panni del giocatore resta nel mondo del calcio come preparatore dei portieri. Collabora infatti con l'Aprilia, con il Latina, con il Cynthia e nel 2010/11 è preparatore dei portieri del Maccarese.