Romero Bezzana Luka: differenze tra le versioni
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
| Riga 1: | Riga 1: | ||
[[File:Romero Lazio.jpg|thumb|left| |
[[File:Romero Lazio.jpg|thumb|left|300px|Luka Romero]] |
||
Attaccante, nato il [[18 novembre]] [[2004]], a Victoria de Durango, capitale dello stato federale di Durango (Messico), ma di nazionalità argentina. |
Attaccante, nato il [[18 novembre]] [[2004]], a Victoria de Durango, capitale dello stato federale di Durango (Messico), ma di nazionalità argentina. |
||
Versione delle 23:43, 17 giu 2023

Attaccante, nato il 18 novembre 2004, a Victoria de Durango, capitale dello stato federale di Durango (Messico), ma di nazionalità argentina.
Svincolato dal Maiorca, viene tesserato nell'estate 2021. Svolge il ritiro precampionato ad Auronzo a partire dal 18 luglio 2021. Precedentemente Romero ha militato nel Formentera U19 nella stagione 2014/15, nel PE Sant Giorgi nella stagione 2015/16, nel Mallorca Juv. fino alla stagione 2019/20 e nel Mallorca Juv. A in quella 2020/21. Giocatore tecnico e veloce, si è progressivamente imposto all'attenzione degli osservatori del panorama calcistico spagnolo e sudamericano. Neanche maggiorenne segna il suo primo gol con la maglia della Lazio, decisivo, nella sfida contro il Monza del 10 novembre 2022. Viene convocato e gioca da protagonista il Mondiale Under 20, disputato a giugno in Argentina. A causa del mancato accordo tra la società e il suo procuratore per il rinnovo del contratto, Romero lascia la Capitale appena due anni dopo il suo arrivo, svincolandosi in estate.
- Galleria di immagini
-
Con la maglia dell'Under 20 argentina
-
Lukita al Maiorca
-
In ritiro ad Auronzo nel 2021
-
Luka Romero in maglia laziale ad Auronzo 2021
-
Sempre durante il ritiro
-
In azione allo Stadio Olimpico
-
Gioia incontenibile: prima rete laziale
Foto Getty Images -
Grande festa a fine partita!