Bartolini Paolo: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 6: Riga 6:


'''Dal profilo Facebook del calciatore:'''<br>
'''Dal profilo Facebook del calciatore:'''<br>
''Per fortuna mia, il calcio giocato non è stato totalizzante per i miei interessi: dopo i due anni di De Martino ho dovuto lasciare il calcio. La stranezza poi, è che mi sono occupato della FIGC e della Nazionale di Calcio dall'82 all'86, curando il primo progetto di Immagine, Comunicazione e Sponsoring essendo diventato capoprogetto su scelta e "volontà" di Enzo Bearzot e la collaborazione di Dario Borgogno, Segretario Generale FIGC. La mia vita professionale, nell'arco degli anni, si è sviluppata nel campo della pubblicità, diventando proprietario di una Agenzia a Roma e operando per conto di aziende sul territorio nazionale e internazionale. Ora ho ceduto la sua proprietà e vivo felicemente ritirato da Roma e dalle sue volgarità''.
''Per fortuna mia, il calcio giocato non è stato totalizzante per i miei interessi: dopo i due anni di De Martino ho dovuto lasciare il calcio. La stranezza poi, è che mi sono occupato della FIGC e della Nazionale di Calcio dall'82 all'86, curando il primo progetto di Immagine, Comunicazione e Sponsoring essendo diventato capoprogetto su scelta e "volontà" di Enzo Bearzot e la collaborazione di Dario Borgogno, Segretario Generale FIGC. La mia vita professionale, nell'arco degli anni, si è sviluppata nel campo della pubblicità, diventando proprietario di una Agenzia a Roma e operando per conto di aziende sul territorio nazionale e internazionale. Ora ho ceduto la proprietà e vivo felicemente ritirato da Roma e dalle sue volgarità''.
{{-}} {{-}}
{{-}} {{-}}

Versione attuale delle 20:22, 3 giu 2025

Paolo Bartolini

Terzino, nato a Roma il 4 giugno 1947.

Prodotto del vivaio, nel 1967/68 conquista il titolo di Campione d'Italia con la De Martino. Nel 1968/69 va in prestito alla Civitavecchiese e prende parte ad alcune amichevoli di fine stagione con la Lazio.

Dal profilo Facebook del calciatore:
Per fortuna mia, il calcio giocato non è stato totalizzante per i miei interessi: dopo i due anni di De Martino ho dovuto lasciare il calcio. La stranezza poi, è che mi sono occupato della FIGC e della Nazionale di Calcio dall'82 all'86, curando il primo progetto di Immagine, Comunicazione e Sponsoring essendo diventato capoprogetto su scelta e "volontà" di Enzo Bearzot e la collaborazione di Dario Borgogno, Segretario Generale FIGC. La mia vita professionale, nell'arco degli anni, si è sviluppata nel campo della pubblicità, diventando proprietario di una Agenzia a Roma e operando per conto di aziende sul territorio nazionale e internazionale. Ora ho ceduto la proprietà e vivo felicemente ritirato da Roma e dalle sue volgarità.



Palmares





Torna ad inizio pagina