Mayara Luisa


Campione del Mondo (2015)
Luisa Mayara, ma precisamente Luisa Mayara Da Silva Borges, nata il 27 dicembre 1991 a Blumenau, nello stato brasiliano di Santa Caterina, è una giocatrice, nazionale brasiliana di Calcio a 5 Femminile.
Proveniente direttamente dal Brasile dove ha giocato nella squadra chiamata Uno Chapecò, è stata ingaggiata dalla Lazio Calcio a 5 a Dicembre 2017 per la stagione 2017/18. Giocatrice di alto livello, può vantarsi di aver vinto il Campionato del Mondo di Futsal Femminile con il suo Brasile nel 2015.
Dicembre 2017 - Arrivo alla Lazio Calcio a 5
Femminile, colpo grosso di mercato: Luisa Mayara. La S.S. Lazio Calcio a 5 è orgogliosa di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive di Luisa Mayara Da Silva Borges, per tutti Luisa. Classe '91, ha vinto il titolo dello stato catarinense e la Taça Brasil con la gloriosa maglia de Uno Chapecò nell'ultima stagione. Nativa di Blumenau l'ala/pivot brasiliana, è stata campionessa del mondo con la Seleçao nel 2015 – ultima volta in cui si è disputato il mondiale, coinciso col sesto titolo iridato delle verdeoro – quando il Brasile batté in finale la Russia 3-0. La società dà il suo benvenuto a Luisa, augurandole le migliori fortune sportive alla prima esperienza lontano dal paese natio.
Fonte: SS Lazio Calcio a 5 (commento del 12/12/2017)
Scheda aggiornata a Dicembre 2017.
| Torna ad inizio pagina |