LazioWiki.org - Presidente Onorario Erika Balestrieri - Dal 2007 il primo sito enciclopedico online sulla Storia della S.S. Lazio
LazioWiki.org, dal 9 luglio2025, è socio onorario della Società Sportiva Lazio
Abbiamo scritto la storia della Lazio insieme. Ma tu, di più. Fabio per sempre...
Proseguiremo la strada da te tracciata per l'amore dei nostri colori che tu amavi con il cuore. Ti immaginiamo già nel firmamento biancoceleste dove starai cercando nuove storie, nuovi elementi da poter raccontare ai lettori con il tuo stile inconfondibile. Buon viaggio nostro grande Maestro! Guida ancora LazioWiki ovunque tu sia, adesso più di prima!
Con affetto sincero, i tuoi amici di LazioWiki.org
• Il nuovo libro di LazioWiki.org: "Aquile sul Tevere" di Marco Impiglia
• L'ultimo racconto pubblicato di Olimpicus: Aurora
La Sabina Lazio Calcetto, nota precedentemente anche come Sabina Calcio a 5, è una squadra di Calcio a 5 con sede a Passo Corese, in provincia di Rieti.
La Sabina Lazio Calcetto nel 2017/18 (si riconoscono Menichelli (prima in alto a dx) e Garzia (in basso al centro))
La Sabina Lazio Calcetto nel 2016/17 (si riconoscono Corio (prima in alto a dx), Caldarola e Musteata (prima e terza in basso da sx), Menichelli (prima in basso a dx))
La Sabina Lazio Calcetto nel 2014/15 (si riconosce Caldarola, prima in basso a dx)
La Sabina Lazio Calcetto Allieve nel 2014/15 (si riconoscono Caldarola, prima in piedi da sx, Arosio e Musteata, prima e seconda in basso da sx)
La Sabina Lazio Calcetto Allieve nel 2014/15 (si riconoscono Caldarola, seconda in piedi da dx, Cardone e Arosio, primo e terza in basso da sx)
La Sabina Lazio Calcetto Allieve nel 2014/15 (si riconoscono Mercuri, Pesarini, Arosio, Siliberto e Musteata, prima, seconda, quarta, quinta e settima in piedi da sx, Sechi, seconda in basso da sx)
La Sabina Lazio Calcetto Allieve nel 2014/15 (si riconoscono Siliberto, quarta in piedi da dx, Caldarola, Musteata e Arosio, prima, seconda e quinta in basso da dx)
La Sabina Lazio Calcetto Allieve nel 2014/15 (si riconoscono Pesarini, Siliberto e Musteata, seconda, terza e quinta in piedi da sx, Sechi e Arosio, terza e quarta in basso da sx)
La Lazio Calcetto Under 21 nel 2012/13 (si riconoscono Cardone e Mercuri, primo e terza in piedi da dx)