26/31 luglio 2011 - Campionati d'Europa Pony 2011

Da LazioWiki.

Torna alla sezione Equitazione

Torna alla stagione 2010/11

gara precedente


26/31 luglio 2011 - Jaszkowo, Polonia.

Campionati d’Europa Pony 2011


Tratto dal sito del comitato regionale del Lazio della Federazione Italiana Sport Equestri :

Si svolgeranno la prossima settimana, dal 26 al 31 luglio, a Jaszkowo, in Polonia, i Campionati d’Europa Pony per le discipline del salto ostacoli, dressage, completo e horse ball. Mentre nel salto ostacoli e nell’horse-ball non figurano all’appello binomi del Lazio, per la disciplina del concorso completo la nostra Regione schiera il 100% dei convocati, con Ludovica Bolaffio, in sella a Dromalga Noor e Fosco Girardi, con Loughtown Lass con i colori della Scuderia C&G; Giovanni Riva su Charisma e Paolo Torlonia in sella a Jumper d’Aspe per il Pony Club Athlion Sabina; Carolina Carnevali con Beukenhof’s Alexander e Fine and Smart VD Langenheuvel, Beatrice Taylor Searle, con Jolie Jumper e in qualità di riserva Maria Virginia Sirolli, con Lapsus de L’Ocq per la S.S. Lazio Equitazione.

Il team azzurro sarà guidato da Marina Schiocchetti, capo equipe Andrea Schulze. I pony saranno affidati al veterinario Carlo Bolaffio, che seguirà anche il dressage.

Nel dressage una delle due amazzoni che rappresenteranno l’Italia a titolo individuale è Carlotta Marconi, appartenente al Gruppo Sportivo Polizia di Stato Fiamme Oro Equitazione, in sella a Ferdi Folklores Puccini,. Alla guida della trasferta europea del dressage David Holmes, responsabile del dipartimento.