4/5 giugno 2011 - I° tappa Campionato Italiano Foot Volley 2011

Da LazioWiki.

Torna alla sezione Foot Volley

Torna alla stagione 2011

Giornata successiva


1° giornata - 4/5 giugno 2011 - Pinarella di Cervia(RA), Bagno “Adriasol”.

I° tappa Campionato Italiano Foot Volley 2011


Tratto dal sito ufficiale della Federazione Italiana Footvolley :

Spettacolo, agonismo e tanta voglia di footvolley nella due giorni della prima tappa del Campionato Italiano svoltasi a Pinarella di Cervia presso il Bagno Adriasol.

Ai blocchi di partenza ben 38 coppie pronte a darsi battaglia e a contendere lo scettro a Denny Mordenti e Tomaso Mazzavillani. Livello altissimo di gioco e tutte le migliori coppie italiane presenti.

Vince l’evento la coppia Mazzieri-Montanari, il primo proveniente da Savona e giocatore della SS Lazio Footvolley ed il secondo da Ravenna e Presidente dalla Footvolleyitalia, davanti alla coppia di casa rivelazione del torneo Severi (Cesena)-Placuzzi (Cesena): 18-6, 15-18, 18-7. Sul terzo gradino del podio i campioni uscenti Mordenti (Forlì)-Mazzavillani (Ravenna). Quarti classificati un’altra coppia di casa e vincitori del torneo di qualificazione del sabato Marani-Pacileo.

Il prossimo appuntamento con il tour 2011 è fissato per sabato 18 e domenica 19 giugno a Rimini presso il Bagno 63.

Si ringraziono gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento, in particolare: ‘Juega, ‘TE Tecnologie Energetiche’, ‘Sporty’, ‘Fondaziona Cassa di Risparmio di Ravenna’, ‘Sixtus, ‘Freg’, ‘Pavisol’m, l’ospitalità del Bagno Adriasol 111!