Calcio Tavolo - 3/4 settembre 2011 - Casale Monferrato, palestra della scuola media "Dante Alighieri" - III° Super 9 Piemonte

Da LazioWiki.

Torna alla sezione Tfc

Torna alla stagione 2011/12

gara successiva


3/4 settembre 2011 - Casale Monferrato, palestra della scuola media "Dante Alighieri"

III° Super 9 Piemonte


Micael Caviglia 2° classificato U19 a Casale Monferrato

Tratto dal sito ufficiale della Lazio Calcio Tavolo:

Il 3 ed il 4 settembre 2011, presso la palestra della scuola media "Dante Alighieri", si terrà il Super 9 Piemonte. Il Direttore Tecnico comunica che la S.S. Lazio TFC - S.S. Lazio Calcio Tavolo parteciperà alla competizione con i seguenti giocatori:

Competizione a squadre:

Micael CAVIGLIA, Andrea MANGANELLO, Stefano TAGLIAFERRI

Competizione individuale:

VETERANI: Stefano TAGLIAFERRI, OPEN: Andrea MANGANELLO, U19: Micael CAVIGLIA.

Tratto dal sito ufficiale della Lazio Calcio Tavolo:

Una bella prova di carattere e di forza per la squadra in quel di Casale Monferrato: purtroppo ridotti in tre dalla febbre alta che ha colpito la nostra punta Diego Tagliaferri il giorno antecedente la partenza, la S.S. Lazio TFC esce dal torneo agli ottavi di finale senza perdere nemmeno una partita. Penalizzata dal “forfait” e dal regolamento, che costringe il capitano a schierare tutti e tre i giocatori lasciando quindi agli avversari ampia scelta, chi era presente può raccontare di una squadra che non molla mai. Peccato nella partita con Genova dove un “leonino” Tagliaferri prova in tutti i modi a recuperare la sua partita ma la fortuna non gli sarà amica, eccellente l’esordio di Andrea Manganello con la maglia bianco-celeste: il giovane azzurro conferisce solidità, carattere e sicurezza alla squadra, per finire registriamo la prova da “corazziere” di Micael Caviglia. Ecco la sequenza degli incontri:

S.S. Lazio TFC v Warriors Torino 1-1


Tagliaferri S. v Panizzari 0-0,
 Caviglia M. v Mazzilli 4-0
, Manganello v Finardi 3-3
, 0ff v Vinciguerra 0-5

.

S.S. Lazio TFC v Pierce 14 C 2-1


Tagliaferri S. v Zambello 1-0
, Caviglia v Borgo 6-0
, Manganello v Balbo 5-5
, 0ff v Lorenzon 0-5

.

S.S. Lazio TFC v Genova 2-2

Tagliaferri S. v Spagnolo 0-1
, Caviglia v Tinebra 2-1, 
Manganello v Martinelli 1-0
, 0ff v Maggio 0-5.

La domenica nel torneo individuale OPEN Andrea Manganello esce agli ottavi di finale sconfitto da Colangelo, nel torneo VETERANI Stefano Tagliaferri invece esce al girone per differenza reti pur avendo sconfitto Zaffino che poi raggiungerà la semifinale e per finire Micael Caviglia perde in finale nella categoria U19 da Luca Zambello ai tiri piazzati, peccato per Miki che ha disputato, come suo solito, un grandissimo torneo senza mai perdere una partita. Rimane comunque un bel fine settimana nel quale ci siamo veramente diverti.