Domenica 23 ottobre 2016 - Milano, centro sportivo Enotria - Inter-Lazio 3-0

Da LazioWiki.

INTER: Stankovic, Guedegbe, Di Marco (30'st Arnanno), Sangalli (28'st Verzeni), Cortinovis, Pirola, Barazzetta (30'st Doumbià), Cester, Esposito (13'st Bertazzoli), Oristanio (13'st Tordini), Simic (28'st Sottini). A disp.: Anane, Alcides, Moretti. All.: Mandelli

LAZIO: Furlanetto, Pingitore, Franco, Pica (19’st Ronci), Cornacchia, Tempestilli, Cesaroni (13’st Broso), Bertini (19’st Francia), Marras (1’st Russo), Di Chio, Kammou (32’st Orlandi). A disp.: Scardetta, Gioia, La Cava, Attardi. All.: Girini.

Marcatori: 16'pt Oristanio, 26'pt Simic, 27'st Tordini

NOTE: ammoniti Pica, Di Chio. Recupero 1'pt – 4'st

da: http://www.zonacalciofaidate.it/

Al Centro Sportivo ‘Enotria’ ha una sorte inversa l’Under 15 di Mauro Girini, purtroppo la Lazio classe 2002 esce sconfitta dalla sfida contro l’Inter per 3-0. Partono subito forte i nerazzurri che dopo appena 16 minuti trovano il gol del vantaggio con Oristanio, dieci giri d’orologio più tardi è Simic a siglare il raddoppio per l’Inter. Nella ripresa la Lazio prova a rialzare la testa, ma non c’è nulla da fare, i padroni di casa di mister Mandelli gestiscono al meglio il vantaggio e calano il tris nei minuti di recupero per il 3-0 finale. Le giovani aquile classe 2002 di mister Girini fanno rientro nella Capitale con l’amara sconfitta.