Domenica 27 gennaio 2013 - Roma, Pala To Live - Atletico Ardea Futsal-Lazio 0-3

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

27 Gennaio 2013 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2012/13 – Serie A – Girone B - XV giornata – ore 15:30

ATLETICO ARDEA FUTSAL: D’Errico, Picchio, Sbarra, Zeppoloni, Pannacci, Cinti, Di Segni, Cianciarulo, Alvino, Cenciarelli. Allenatore: Pomposelli.

LAZIO: Del Monte, De Angelis, Iommi, Mannavola, Sanchez, Pulcinelli, Guercio, Coviello, Verrelli, Di Giacomo, Palombi, Gelsomino. Allenatore: Massimiliano Sega.

Arbitri:

Marcatori: 12' Sanchez (L), 16' Guercio (L), 27' Guercio (L).

Note: ammonite: 6' Mannavola (L) che salta la partita successiva, 8' Di Segni (AAF), Sbarra (AAF).


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: nella quarta giornata di ritorno di serie A girone B la S.S. Lazio C5 Femminile supera l’Ardea per 3-0. In un "To Live" pieno come si addice ad un derby, le bianco-celesti hanno giocato con grinta e determinazione portando a casa i tre punti fondamentali in chiave classifica. Ad aprire le marcature Patri Jornet Sanchez con un preciso diagonale al 12', quattro minuti più tardi Guercio su punizione segna il goal del raddoppio. Chiude la gara sempre Guercio al 27'. In attesa, ancora, di sapere la decisione del Giudice Sportivo per la partita di domenica scorsa tra Lazio e Napoli non disputata, le bianco-celesti sono ora al quarto posto dietro Az Gold Chieti, Ternana e Montesilvano. Domenica prossima la Lazio affronterà proprio la Ternana in casa, senza Francesca Mannavola diffidata e oggi ammonita.

Pamela Guercio: “Dopo una sconfitta (con il Montesilvano) e una gara rimandata, avevamo molta voglia di scendere in campo e, soprattutto, vincere. L’Ardea ha giocato bene, messa in campo da un allenatore preparato come Pomposelli che della difesa fa il suo punto di forza. Noi in settimana avevamo preparato bene la gara e siamo entrate in campo determinate al massimo. Dedico la mia doppietta a tutta la società, allo staff e alla squadra che si merita di raggiungere obiettivi importanti. Mannavola è importantissima per la squadra ma domenica prossima cercheremo di vincere a maggior ragione anche senza di lei”.





Torna ad inizio pagina