Domenica 7 ottobre 2012 – Roma, Pala Millevoi – Lazio-Perugia 8-1

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Successivo

7 Ottobre 2012 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2012/13 – Serie A – Girone B - I giornata – ore 16:00

LAZIO: Del Monte, De Angelis, Iommi, Mannavola, Tolotti, Pulcinelli, Guercio, Coviello, Verrelli, De Luna, Di Giacomo, Palombi. Allenatore: Massimiliano Sega.

PERUGIA: Brugnoni, Braconi, Pellicoro, Mencarini, Scopa, Turnone, Pottini, Moscatelli, Carnevali, Pinto Dias, Capponi, Caporaletti. Allenatore: Angelo Arcaleni.

Arbitri: Sig.Galasso (1°), Sig.Perrotta (2°), Sig.Papotto (Crono).

Marcatori: 1’ Pinto Dias (P), 4’ Coviello (L), 9’ Verrelli (L), 13’ Coviello (L), 16’ De Luna (L), 17’ Iommi (L), 17’ Coviello (L), 31’ De Angelis (L), 32’ Pulcinelli (L).

Note: ammonita Carnevali (P).


Corrsport del 06/10/2012
Ilaria pareggia i conti di destro: 1-1
Giorgia sigla il 5-1 da due passi
6-1 di Ilaria con un destro a girare
Sventola di Marika da lontano: 8-1

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: nella prima gara stagionale di serie A femminile girone B la S.S. Lazio C5 Femminile travolge il Perugia con un netto 8-1 davanti al proprio pubblico e al Presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni. Le umbre subito in vantaggio dopo pochi secondi con Pinto Dias, ma il vantaggio dura solo tre minuti. Al 4' minuto è Coviello ad aprire le danze mettendo in rete un pallone facile facile su assist di Mannavola. La Lazio macina gioco e occasioni costringendo le bianco-rosse a chiudersi nella propria metà campo fino al secondo goal firmato Verrelli, al 9' minuto. Il primo tempo si chiude sul risultato di 6-1 in goal anche De Luna, Iommi e la solita Coviello con altre due reti. Nella seconda metà della gara è sempre la Lazio a fare la partita con Del Monte tra i pali impegnata solo in sporadiche occasioni. La piccola De Angelis, proveniente dalla Roma calcio a 11 e Pulcinelli, gran goal da metà campo il suo, rispettivamente al 31' e 32' minuto fissano il risultato finale sull’8-1. Prossimo appuntamento domenica 14 ottobre a Montesilvano, squadra blasonata e diretta concorrente per la vittoria del girone B.

La protagonista di giornata con una tripletta, Ilaria Coviello: “Sono molto contenta per tutta la squadra e soprattutto per le reti di De Angelis e Iommi tornata in campo dopo un anno di assenza. C’è ancora molto da lavorare, non abbiamo fatto ancora nulla e voliamo basso. Il gruppo è fantastico e abbiamo ottimi margini di miglioramento ancora, questa settimana saremo super concentrate per preparare la delicata trasferta di Montesilvano”.



Torna ad inizio pagina