Martedì 2 agosto 2016 - Pietralunga - Pietralunga-Lazio Primavera 2-4

Da LazioWiki.

PIETRALUNGA:

LAZIO PRIMAVERA: Borrelli (46' Rus), Spizzichino (46' Spiezio), Cardelli, Petroselli (46' Diogo), De Renzo (46' Pellacani), Cardoselli (46' Miceli), Rezzi (46' Bari), Portanova (46' Beqiri), Muzzi (46' Impallomeni), Casasanta, Spurio (46' Nolano).

Arbitro:

Marcatori: per la Lazio Spizzichino, Portanova, Nolano, Casasanta

da: http://www.lalaziosiamonoi.it/

Buona la prima per la Lazio Primavera. Nell’amichevole di oggi alle 18 contro la rappresentativa locale del Pietralunga, i ragazzi di mister Bonatti si sono imposti per 4-2. Il modulo di riferimento non cambia rispetto alle precedenti gestioni: si parte con un 4-3-3, linea difensiva formata da Spizzichino, Cardelli, Petroselli e De Renzo. Cardoselli, Rezzi e Portanova è il terzetto di centrocampo, alle spalle del tridente Muzzi-Casasanta-Spurio. Ad aprire le danze per le baby aquile ci ha pensato l'ex Under 17 Spizzichino. La Lazio dopo il vantaggio però va in confusione e regala dieci minuti al Pietralunga, bravo a ribaltare il risultato. Solo Portanova regalerà il pari prima del riposo.

GIRANDOLA DI CAMBI - Bonatti dalla panchina non si dimostra contento. Guida i suoi come avesse un telecomando, non consente distrazioni. La prestazione della linea mediana non lo soddisfa e alla ripresa cambia tutto. Tra i pali spazio a Rus, dietro a Spiezio, Cardelli, Diogo, Pellacani. Miceli fa il play, supportato da Bari, Beqiri e Impallomeni. Casasanta (attaccante in prova dal Carpi) guida l'attacco e insieme a Nolano regalano la vittoria ai biancocelesti. Meglio la Lazio vista nella seconda frazione, più ordinata e compatta. Una buona prestazione nel complesso, ma domani pomeriggio si torna in campo per un altro test. Questa volta i ragazzi di mister Bonatti se la vedranno con il Petrignano. Sarà l'occasione di Javorcic e Folorunsho insieme a Ennali e tanti altri. Assenti però Rossi e Petro. L'attaccante, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è alle prese con un guaio al ginocchio, mentre il difensore non si allena per un fastidio alla schiena. La situazione è monitorata giorno per giorno.