Sabato 16 gennaio 2010 - Roma, Dopolavoro COTRAL - Time Sport-Lazio 5-2

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

16 Gennaio 2010 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2009/10 – Seconda Fase Regionale – Girone Elite - II giornata - ore 20:00

TIME SPORT:

LAZIO:

Arbitri:

Marcatori: Cenciarelli (TS), Cenciarelli (TS), Lampariello (TS), Lampariello (TS), Di Segni (TS), Coviello (L), Moroni (L).

Note:


Mister Nunzi non usa giri di parole: “Stiamo giocando non al meglio delle possibilità, gli infortuni si fanno sentire: ma sabato prossimo dobbiamo solo vincere con l’FB5”. Lazio, tre punti obbligati. La seconda fase del campionato di C non è iniziata al meglio per le biancocelesti allenate da Fabrizio Nunzi. Come se non fosse bastata la bruciante esperienza nella Final Four di Coppa, sono arrivate due stecche consecutive che hanno sicuramente fiaccato il morale delle giocatrici della Lazio Femminile. Soprattutto quella contro il Time Sport, che ha battuto le laziali per 5-2, e che non sembrerebbe, come diceva una settimana fa il mister, una partita decisa da un episodio. “No, non è stata una partita decisa da un episodio, assolutamente – ha ammesso Nunzi. – Mi dispiace, perché nel primo tempo abbiamo giocato benissimo, vincevamo 2-1, ma abbiamo disputato un bruttissimo secondo tempo che ci ha portato a questo risultato. Va detto che il 5-2 è arrivato a causa di un infortunio di una delle nostre ragazze, ma penso che al di là di questo non sarebbe cambiato nulla, avrebbero vinto lo stesso”. Dalla disamina, onesta, della situazione da parte di Mister Nunzi, è venuto fuori un problema di condizione. “Purtroppo in questo momento non siamo brillanti come in passato. Sicuramente pesano gli infortuni, pesanti o meno, di alcune ragazze. Come Bastonini o Lattanzi, ed altre vittime di quei piccoli incidenti che non consentono loro di giocare sempre al meglio. Comunque, alla fine della fiera, posso dire che siamo decisamente sottotono. Ma ora dobbiamo assolutamente rialzare la testa”. Ecco pronta l’occasione, sabato, contro la FB5 Team Rome, ultima della classe. “Bisogna vincere, sia per ritrovare il sorriso, sia per ritrovare continuità, anche perché subito dopo avremo Roma e Torrino una dietro l’altra, e non sarà bello arrivarci con il morale sotto le scarpe”.

Fonte: www.calcioa5anteprima.com (web magazine del 22/01/2010)




Torna ad inizio pagina