Sabato 23 agosto 2014 - Formello, centro sportivo Lazio - Lazio-Al Nassr 0-0

Da LazioWiki.

Stagione

Amichevole precedente - Amichevole successiva

23 agosto 2014 - Amichevole - ore 12.00

LAZIO: tra gli altri in campo Pollace, Gentiletti, Cavanda, Elez, Antic, Vinicius, Oikonomidis, Palombi e Tounkara

AL NASSR: Ahmed Hmbah (Mohammed Ghuloom), Mahmoud Khamis (Jamal Ibrahim), Rashid Mal Allah (Jassim Yacoub), Khalifa Mubarak, Ahmed Ibrahim (Fahad Sabil Obaid), Renan Garcia (Fahad Salem Haded), Brett Holman (Talal Hamad), Ali Hussein (Amer Mubarak), Tariq Ahmad, Ibrahima Touré (Abdulla Qassem), Ivan Trjkovska (Suood Saeed Suhail). All. Ivan Ivanovic

Arbitro: ?

NOTE: il tabellino della gara non è riportato da nessun quotidiano. Il risultato di 0-0, la formazione dell'Al Nassr e le foto del match, sono stati trovati sulle pagine di alcuni siti arabi.

Vinicius ed Elez a destra
Palombi e Oikonomidis
Vinicius con Oikonomidis e Tounkara
Vinicius e a sinistra sullo sfondo Elez
Luis Pedro Cavanda e Palombi
Cavanda, Pollace e Antic
Una fase di gioco
Il dirigente saudita Humaid Al Tayer consegna una targa a Tare
Tare e lo stesso Humaid Al Tayer con le maglie di Klose e Biglia
La lista dei giocatori sauditi a disposizione del tecnico Ivanovic

L’organico è ampio, ieri mattina a Formello è stata disputata un’amichevole contro l’Al Nasr (l’ex squadra allenata da Zenga). E’ servita per far giocare Gentiletti, insieme a lui sono stati impiegati alcuni calciatori che figurano in uscita (Cavanda, Vinicius, Elez, Antic). In attacco c’era Tounkara, è designato come terzo centravanti alle spalle di Djordjevic e Klose.


La traduzione letterale della cronaca riportata su un sito arabo:

Vittoria disegnare con la Lazio, senza un compagno di gol in una partita amichevole di calcio, che si è tenuta ieri nella capitale Roma, come parte del campo «Dean», vale a dire fino al primo di settembre prossimo, in preparazione per il concorso prossima stagione. La partita è stata centro relativamente equilibrata di spreco diverse occasioni per la vittoria occasione di segnare, ma è stata concessa allenatore serbo Ivan Jovanovic una indicazione positiva circa l'evoluzione della performance tattica e fisica dei giocatori, insieme con l'integrazione dei nuovi arrivati ​​speleologia. Il match è stato caratterizzato dalla partecipazione di Amer Mubarak per la prima volta dopo aver recuperato dall'infortunio ha sostenuto all'inizio di quest'anno e lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, dove ha giocato un sostituto al 77 '. Avviato un «blu» incontro off, incluso Ahmed Hmbah Portieri, Mahmoud Khamis e Rashid Mal Allah e Khalifa Mubarak e Ahmed Ibrahim in difesa, brasiliano Renan Garcia e australiano Holman e Ali Hussein e Tariq Ahmad a centrocampo, e senegalese Ibrahima Touré e macedone Ivan Trjkovska in attacco. Dopo un inizio prudente da entrambe le squadre, si avvicinò al macedone Trjkovska di aprire le marcature, ma non approfittare di piombo nella parte anteriore della porta, il suo tiro, ma il portiere salvato brillantemente nel settimo minuto, come l'occasione si pone croce pericoloso Holman che insacca la palla colpisce la traversa, dopo aver continuato il compagno di squadra di calcio Mahmoud Khamis che ha fatto saltare la punizione si è schiantato contro il muro in 23 minuti. E condotto Iovannuffinech 3 sostituti inizio del secondo tempo, dopo aver messo in campo Mohammed Ghuloom e Fahad ferro e Abdulla Qassem, invece di Renan Garcia e Ahmed Hmbah e Toure, e ha portato relè dalla aggiunta della scaletta vitale, pur non scritta per la registrazione di ferro la sua prima maglia obiettivo «Dean», dopo aver affrontato una guardia del Lazio per uno sciopero vesciche in 50 minuti. E vide il resto dei minuti del coinvolgimento di vittoria per un certo numero di altri giocatori, in cui si immette il vostro allenatore Talal Hamad, Jamal Ibrahim e Jassim Yacoub e Saud felice e Amer Mubarak e Fahd Per, invece di Holman e Mahmoud Khamis e Rashid Mal Allah e Trjkovska e Ali Hussein e Ahmed Ibrahim. Si è previsto di proseguire il suo programma di team di formazione organizzato dal quotidiano su due turni, per essere impegnati in un'altra amichevole il Mercoledì di fronte a un club di seconda divisione Frosenoni, mentre combatteva una terza partita da determinare.




<< Amichevole precedente Amichevole successiva >> Torna alla Stagione Torna ad inizio pagina