Giovedì 3 settembre 2015 - Formello, centro sportivo Lazio - Lazio-Trastevere Calcio 6-0

Da LazioWiki.

Stagione


Amichevole precedente - Amichevole successiva


3 settembre 2015 - Amichevole - inizio ore 18.00

LAZIO: Guerrieri, Konko, (Basta), Mauricio, Gentiletti, Braafheid (Radu), Patric (Murgia), Onazi, Morrison, Mauri, Matri (Rossi), Keita (Palombi). Allenatore: Pioli.

TRASTEVERE CALCIO: Dosmi, Menichetti, Fagiolo, Schiavon, Battistelli, Paolacci, Politi, Panico, De Vincenzi, Rocchi, Delgado. A disposizione: Milan, Tessadri, Palazzolo, Chiti, Di Murro, Sagnotti, Voltattorni, Celi, Toma. Allenatore: Pirozzi.

Marcatori: Morrison, Patric, Keita, Matri, Palombi, Morrison.

Amichevole contro il Trastevere Calcio, militante nel campionato di serie D, per la Lazio a Formello quest’oggi. Pioli ha organizzato questa amichevole soprattutto per verificare le condizioni di Alessandro Matri e per farlo integrare negli schemi. Numerose le assenze per via delle nazionali nella formazione biancoceleste. Pioli ha schierato la squadra con un inedito 4-3-1-2: 6-0 il risultato con tre gol per tempo. Nel primo tempo Pioli ha schierato la Lazio con Guerrieri fra i pali dall’inizio, Konko, Mauricio, Gentiletti e Braafheid in difesa; Onazi in regia con Patric e Morrison ai lati, Mauri alle spalle di Keita e Matri. Di Ravel Morrison il gol che sblocca il risultato: si libera di due avversari con una gran giocata, dialoga con Mauri e batte il portiere avversario con un tocco morbido. Il 2-0 è di Patric, Keita chiude il conto nel primo tempo. Nel secondo tempo un solo cambio per Pioli: Murgia prende il posto di Patric. Poco dopo in campo anche Basta e Radu in difesa, Palombi in attacco. Il primo gol della ripresa è di Matri, lesto a sfruttare da pochi passi una mischia in area. Di Palombi, che anticipa il portiere avversario per il 5-0. Dopo aver sbloccato la gara nel primo tempo, Morrison la chiude con il gol del 6-0 con un pallonetto morbidissimo.




<< Amichevole precedente Amichevole successiva >> Torna alla Stagione Torna ad inizio pagina