Sabato 21 giugno 2003 - Roma, Torrino Sporting Center - NAS Lazio-Pro Reggina 97 5-2

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

21 Giugno 2003 - PLAY OFF SCUDETTO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2002/03 – FASE NAZIONALE - FINALE - Andata – ore 19:00

NAS LAZIO: Palluzzi, Cenciarelli, Loy, Scardicchio, Lucarelli, Pasquali, Tomassini, Coviello, Bastonini, Moriconi, Plini, Righi. Allenatore: Fabio Quaglia.

PRO REGGINA 97: Solano D., Arena, Plateroti, Pastorino, Siclari, Cusule, Pelleroni, Corio, Parisi, Tripodi, Solano S., Cangemi. Allenatore: Enzo Tramontana.

Arbitri: Sig. Desideri (1°), Sig. Bianciardi (2°).

Marcatori: 4' pt Bastonini (L), 20' pt Scardicchio (L), 9' st Plini (L), 13' st Siclari (PR), 27' st Scardicchio (L), 28' st Bastonini (L), 29' st Parisi (PR).

Note: Espulso Enzo Tramontana (PR).


Articolo su un giornale

DOMANI A ROMA LA FINALE DI ANDATA TRA LAZIO E PRO REGGINA. Si gioca domani, Sabato 21 giugno, al circolo Torrino Sporting Center di Roma la finale di andata della fase nazionale del Campionato Italiano Femminile tra la Lazio C/5 e la Pro Reggina. Il match avrà inizio alle ore 19 e sarà diretto dai signori Desideri di Prato e Bianciardi di Siena. La sfida di ritorno si giocherà a campi invertiti Sabato 28 giugno. Si aggiudicherà il titolo italiano la squadra che, nell’arco del doppio confronto, avrà realizzato il maggior numero di reti. In caso di parità, al termine della sfida di ritorno, si giocherà un tempo supplementare da 5'. Se dovesse permanere la parità si disputerà un secondo tempo supplementare da 5'. Perdurando la parità si passerà all’esecuzione dei tiri di rigore.

Fonte: www.ilcalcioa5.com (commento del 20/06/2003)


SUCCESSO DELLA LAZIO (5-2) NELLA FINALE DI ANDATA CONTRO LA PRO REGGINA. E’ andata alla Lazio Calcio a 5 di Fabio Quaglia la finale di andata della fase nazionale del Campionato Femminile di Calcio a 5 giocata questa sera al Torrino Sporting Club di Roma. Da segnalare per le biancocelesti le doppiette della Bastonini e della Scardicchio. Si aggiudicherà il titolo italiano la squadra che, nell’arco del doppio confronto, avrà realizzato il maggior numero di reti. In caso di parità, al termine della sfida di ritorno, si giocherà un tempo supplementare da 5'. Se dovesse permanere la parità si disputerà un secondo tempo supplementare da 5'. Perdurando la parità si passerà all’esecuzione dei tiri di rigore.

Fonte: www.ilcalcioa5.com (commento del 21/06/2003)




Torna ad inizio pagina