Legnaro Gaetano: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
Difensore, nato a Cartura (PD) il [[31 ottobre]] [[1947]].
Difensore, nato a Cartura (PD) il [[31 ottobre]] [[1947]].


Viene acquistato nel [[1970]], unitamente a [[Moriggi Avelino|Moriggi]] e [[Chinellato Bruno|Chinellato]], dall'[[Alessandria]], squadra in cui aveva militato per cinque anni.
Viene acquistato nel [[1970]] dall'[[Alessandria]], nella quale aveva militato per cinque anni. Disputa 2 stagioni in maglia biancoceleste. Nel [[1972]] non raggiunge l'accordo economico con la società, si allena ad Alessandria ed a novembre dello stesso anno viene ceduto all'[[Ascoli]] nel quale giocherà per sette campionati consecutivi. In seguito milita nel [[Taranto]]. Nel periodo di permanenza all'[[Alessandria]] veniva menzionato come Legnaro I, vista la contemporanea presenza con la maglia dei grigi del fratello minore Francesco.
Disputa 2 stagioni in maglia biancoceleste. Nel [[1972]] non raggiunge l'accordo economico con la società, si allena ad Alessandria ed a novembre dello stesso anno viene ceduto all'[[Ascoli]] nel quale giocherà per sette campionati consecutivi. In seguito milita nel [[Taranto]]. Nel periodo di permanenza all'[[Alessandria]] veniva menzionato come Legnaro I, vista la contemporanea presenza con la maglia dei grigi del fratello minore Francesco.


Con la Lazio colleziona 33 presenze e 1 rete in [[Campionato]].
Con la Lazio colleziona 33 presenze e 1 rete in [[Campionato]], 8 presenze in [[Coppa Italia]], 5 presenze in [[Coppa delle Alpi]] e 1 presenza in [[Coppa delle Fiere]].


== Palmares ==
== Palmares ==

Versione delle 09:56, 7 giu 2019

Gaetano Legnaro

Difensore, nato a Cartura (PD) il 31 ottobre 1947.

Viene acquistato nel 1970, unitamente a Moriggi e Chinellato, dall'Alessandria US, squadra in cui aveva militato per cinque anni. Disputa 2 stagioni in maglia biancoceleste. Nel 1972 non raggiunge l'accordo economico con la società, si allena ad Alessandria ed a novembre dello stesso anno viene ceduto all'Ascoli Calcio nel quale giocherà per sette campionati consecutivi. In seguito milita nel Taranto. Nel periodo di permanenza all'Alessandria US veniva menzionato come Legnaro I, vista la contemporanea presenza con la maglia dei grigi del fratello minore Francesco.

Con la Lazio colleziona 33 presenze e 1 rete in Campionato, 8 presenze in Coppa Italia, 5 presenze in Coppa delle Alpi e 1 presenza in Coppa delle Fiere.

Palmares





Torna ad inizio pagina