Campagna Abbonamenti 2012








Campagna Abbonamenti 2011 - Campagna Abbonamenti 2013
Da Tuttosport del 7 luglio 2012:
Presentata ieri anche la nuova campagna abbonamenti 2012/13 della Lazio, partita in ritardo a causa del protrarsi della querelle tra Lazio e Coni per l'affitto dello stadio Olimpico, ma soprattutto perché si attendeva il via libera da Lega Serie A e Viminale riguardo la Home Card. È questa la vera novità della stagione: un voucher che permetterà ai tifosi di sottoscrivere un intero abbonamento casalingo da 19 partite senza Tessera del Tifoso. "Un primo passo per arrivare alla tessera Millenovecento", spiega il responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani, che per il lancio della campagna ha scelto come slogan: "Fieri dal 1900". La campagna partirà ufficialmente mercoledì 18 luglio, con un periodo di prelazione per i possessori della Millenovecento fino al 28 luglio.
Dalla La Gazzetta Dello Sport del 7 luglio 2012:
La Campagna presentata ieri a Formello. Abbonamenti Lazio, prezzi confermati. Partenza il 18. Lo slogan scelto è "Fieri dal 1900". Obiettivo superare i 21.160 del 2011.
"Fieri dal 1900": ecco lo slogan che accompagnerà la campagna abbonamenti della Lazio. Si parte il 18 luglio, prezzi confermati in toto rispetto alla scorsa stagione e il via del voucher elettronico: sono questi i tre punti chiave. La campagna è stata presentata ieri a Formello. Il ritardo nella partenza è dovuto prima all'infinita querelle di Lotito con il Coni, poi all'attesa per l'ok dell'Osservatorio alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento senza tessera del tifoso. Ok arrivato due giorni fa: anche i non possessori della tessera Millenovecento avranno dunque la possibilità di abbonarsi alle 19 gare dell'Olimpico acquistando la "SS Lazio Home Card". La prelazione per gli abbonati scatterà il 18 luglio e proseguirà fino al 28, dal 30 via alla vendita libera. A causa del restyling in corso allo Stadio Olimpico, la società ha deciso che nel periodo di prelazione i vecchi abbonati della Monte Mario e della Tribuna d'onore sinistra potranno rinnovare l'abbonamento, ma senza conservare il posto. L'obiettivo è superare quota 21.160 abbonati, il dato raggiunto la scorsa stagione (compresi i mini abbonamenti venduti a campionato in corso). Confermati i prezzi, come pure le promozioni per i tifosi della Provincia, gli Under 16 e i Cucciolone a 1 euro. "Il 50% di questi ultimi - dice Marco Canigiani, responsabile Marketing biancoceleste - poi conferma il suo abbonamento anche dopo i 14 anni". Tutte le informazioni sui punti vendita sono disponibili sul sito sslazio.it.
Note: A differenza della stagione precedente dove il Segna Posto cartaceo era totalmente diverso dall'abbonamento plastificato, quest'anno le due tessere sono entrambe plastificate ed hanno la stessa forma, con la sola differenza che il Segna Posto mostra l'evidente dicitura Non Valido per l'Accesso mentre l'abbonamento ha la dicitura Home Card (voucher elettronico).

| Torna ad inizio pagina |