2°Giornata - 02 novembre 2008 - Roma, stadio Giannattasio - Marines Lazio - Dolphins Ancona 62-12

Da LazioWiki.

Torna alla sezione Football Americano

Torna alla sezione Football americano Under 23 - 2008


2°Giornata - 02 novembre 2008 - Roma, stadio Giannattasio - 12:30

Marines Lazio - Dolphins Ancona 62-12


Finisce con 62 punti segnati ma ben 12 subiti il confronto della U23 Lazio Marines con gli inconsistenti Dolphins Marche che hanno avuto il merito di tirare su la testa con orgoglio sul 32-0 per i laziali mettendo in carniere 2 TD tra fine primo tempo ed inizio secondo. Dopo il match è tornato sui binari precedenti con i Lazio Marines a dettar legge in attacco (8 TD + 7 XPT2) ed in difesa (1 intercetto di Dominguez) e soprattutto con gli special teams (2 kickoff con recupero del pallone per i laziali).

Giornata di grande spolvero per l'attacco capace di segnare in ogni drive offensivo con un Gaudio scatenato e con Mingoli capace di distribuire palloni a tutti i ricevitori eleggibili. Difesa Marines un po' discontinua e fallosa con una linea dominante ed una secondaria un po' altalenante nelle coperture.

Un plauso va alla linea d'attacco di coach Bacci che ha vinto nettamente la battaglia sulla scrimmage. Tra due settimane big match ad Ostia per la supremazia cittadina contro i forti Barbari Roma nord che vorranno riscattare le sconfitte delle ultime due stagioni e chiudere in anticipo il discorso playoffs.