Domenica 20 novembre 2011 - Fiumicino, Palasport – Lazio-Jordan Aufugum 4-7

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

20 Novembre 2011 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2011/12 – Serie A – Girone B - VII giornata – ore 15:00

LAZIO: Allenatore: Emilio Rotondi.

JORDAN AUFUGUM: Allenatore: Domenico Martire.

Arbitri: Sig.Bartolato (1°), Sig.Sessego (2°), Sig.ra Cinque (crono).

Marcatori: 9'00" pt Bennardo (JA), 9'30" pt Crespi (L), 13'00" pt Catrambone (JA), 18'00" pt Bennardo (JA), 3'00" st Bennardo (JA), 9'00" st Bellucci (L), 11'00" st Catrambone (JA), 12'00" st La Rosa (L), 18'00" st Reda (JA), 19'00" st Bellucci (L), 20'00" st Catrambone (JA).

Note: Ammonita Coviello (L).


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (commento del 21 Novembre 2011): La Lazio frena la rincorsa al primo posto cadendo in casa contro la Jordan Aufugum per 7-4. Una Lazio con il freno a mano tirato che non ha saputo imporre il proprio gioco subendo le ripartenze delle ragazze cosentine, tutte nate da errori bianco-celesti. Pensare, di sicuro c’è da pensare, ma più che altro ora c’è la fretta di reagire ad una situazione di classifica che con tre punti guadagnati ieri, poteva essere favorevole grazie anche al pareggio della Virtus Roma in casa della sorpresa Pro Reggina. Ora, invece, le ragazze bianco-celesti sono quinte a quota 12, dietro la nuova capolista, il Real Statte e a seguire Virtus Roma, Jordan e Pro Reggina.

Simona Mazzucato, vice allenatore bianco-celeste: “Una gara brutta, specchio del momento che stiamo attraversando. Siamo una squadra alla ricerca della propria identità che non riesce ad imporre il proprio gioco. C’è da lavorare tantissimo ma soprattutto rimboccarsi le maniche, tutti, a partire da me, perché la Lazio non è questa. Ormai è diventata una questione psicologica di cui le ragazze sono succubi, bisogna ritrovare gli stimoli giusti per ricominciare a correre perché valiamo molto ma dobbiamo iniziare a dimostrarlo”.





Torna ad inizio pagina