Domenica 24 novembre 2013 - Alatri, Palasport di Tecchiena - Città di Sora & Ceprano-Lazio 2-14

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

24 Novembre 2013 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2013/14 – Serie A – Girone B - IX giornata – ore 16:30

CITTA' DI SORA & CEPRANO: Lucidi, Cellupica, Bocanegra, Carta, Capuano, Papitto, Anania, Maldonado, Vellucci, Scaccia, Zariquiegui. Allenatore: Moreno Giorgi.

LAZIO: Giandesin, Presto, B.Cary, Gayardo, Guercio, Nanà, Violi, M.Cary, Blanco, Lucileia, Cariani, Siclari. Allenatore: David Calabria.

Arbitri: Sig.Palombi (1°), Sig.ra Di Fabbi (2°), Sig.De Simoni (crono).

Marcatori: 1'00" pt Gayardo (L), 3'00" pt Gayardo (L), 4'00" pt Maldonado (CSC), 5'00" pt Violi (L), 11'00" pt Gayardo (L), 12'00" pt Nanà (L), 16'00" pt Presto (L), 2'00" st Lucileia (L), 3'00" st Blanco (L), 5'00" st Lucileia (L), 6'00" st Lucileia (L), 9'00" st Lucileia (L), 10'00" st Siclari (L), 12'00" st Siclari (L), 16'00" st B.Cary (L), 16'30" st Papitto (CSC).

Note: Esordio di B.Cary con la Lazio. Ammonite al 18' Nanà (L), al 22' Papitto (CSC), al 26' Bocanegra (CSC) e al 32' Vellucci (CSC). Espulsa al 39' Bocanegra (CSC) per doppia ammonizione per reiterate scorrettezze.


Corrsport del 24/11/2013
Corrsport del 25/11/2013
"C5Live Magazine" del 28/11/2013

Comunicato Numero 210 della Divisione Calcio a 5 della LND: A seguito nota pervenuta dal Segretario della FIGC, relativa alla disposizione del Presidente del CONI, si dispone l’effettuazione di un minuto di silenzio in tutte le gare delle competizioni nazionali di Calcio a 5 che si effettueranno durante il fine settimana, relative alla prossima giornata di Campionato, in memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Sardegna.


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (24 Novembre 2013): La Lazio dei 101: le biancocelesti nella storia del futsal. Nove su nove con una media di undici gol a partita. La Lazio colleziona un altro record superando i cento gol segnati nelle prime nove giornate di campionato arrivando a centouno gol. Numeri impressionanti che questa Lazio ci ha abituati a considerare, ma ciò che più meraviglia sono il gioco e la qualità di un gruppo assemblato in pochi mesi e candidato a dare ancora grandi soddisfazioni ad un pubblico sempre più presente. La cronaca recita sempre lo stesso ritornello, soprattutto se una certa Cely Gayardo in un minuto e mezzo dal fischio d’inizio mette a segno due gol. Ma questa non è la gara delle singole anche se il botta e risposta firmato Gayardo-Lucileia potrebbe sembrare una gara a chi ne fa di più. Prima rete anche per la “piccola” Brenda Cary alla sua prima gara ufficiale (finalmente arrivato il transfer dall’America) e gioia per Mister Calabria. Festeggiamenti a parte, ora nella testa solo la difficile partita di domenica prossima contro l’altra capolista Az Gold, detentrice dello scudetto.

Brenda Cary: “Sono molto contenta finalmente di essere entrata in rosa. Ho aspettato tre lunghi mesi ma entrare e segnare è un sogno che tutti vorrebbero vivere. Quando sono entrata ero molto carica e ora mi sento a tutti gli effetti una giocatrice di questa bellissima Lazio. Siamo entrati nel momento più delicato del campionato, mancano quattro gare alla fine del girone d’andata e domenica giocheremo contro l’Az. Siamo tutte cariche per questa partita e ora che finalmente siamo al completo, sono sicura che la differenza la farà il gruppo perché siamo molto unite e in campo ci divertiamo. Questa è sempre la cosa più importante”.






Torna ad inizio pagina