Domenica 29 aprile 2012 - Fiumicino, Palasport - Lazio-Kick Off 0-6

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente

29 Aprile 2012 - PLAY OFF SCUDETTO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2011/12 – QUARTI DI FINALE - Ritorno - 16:00

LAZIO: Martone, Lattanzi, Fiore, Cenciarelli, Frilicca, Verrelli, La Rosa, Bellucci, Coviello, Crespi, Raglione, Del Monte. Allenatore: Fausto Curti.

KICK OFF: Pagliarulo, Demetriou, Atz, Gazzoli, Ciuntu, Pulcinella, Astegiano, Zacchetti, Pesenti, Zambelli. Allenatore: Russo.

Arbitri: Sig. Mastri (1°), Sig. Albertini (2°), Sig. Romaldini (crono).

Marcatori: 2' Gazzoli (KO), 8' Atz (KO), 12' Gazzoli (KO), 16' Astegiano (KO), 36' Astegiano (KO), 20' Astegiano (KO).

Note: ammonita Gazzoli (KO). Simona Mazzucato (L) è stata allontanata dal campo per proteste nei confronti dell'arbitro e ha ricevuto l'inibizione a svolgere ogni attività fino al 9 maggio 2012.


Locandina FB dell'incontro

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: La Lazio Calcio a 5 Femminile ringrazia tutto il pubblico presente ed esce di scena. Dopo la sconfitta per 2-1 nella prima gara dei quarti di finale per lo scudetto, le bianco-celesti nel pomeriggio al Pala Danubio davanti al proprio pubblico, non sono riuscite a fare risultato, anzi. La squadra allenata da mister Curti ha infatti preso sei sonori "schiaffi" dalle milanesi del Kick Off brave nella fase difensiva e nelle veloci ripartenze che per ben quattro volte nei primi venti minuti di gara infilavano la porta laziale. Nella seconda parte di gara la Lazio pressava a tutto campo e provava il jolly con il portiere di movimento ma il risultato non cambiava. Le milanesi con il portiere fuori dai pali trovavano altri due goal e fissavano il risultato finale sul 6-0. Un peccato perché dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia proprio contro lo stesso Kick Off le bianco-azzurre avevano tutte le carte in regola per prendersi una rivincita e continuare il sogno scudetto. Rammarico quindi in casa Lazio che saluta il campionato dopo la bella impresa del primo posto nella regular season.


Dal Web C5LIVE Magazine: La prima del Girone B contro la quarta del Girone A. Eppure, tra Lazio e Kick Off, non c’è stata storia. Non tanto in gara-1 a San Donato Milanese, quanto in gara-2 al PalaDanubio di Fiumicino. La squadra di Russo mette subito le cose in chiaro contro quella di Curti che non è quasi mai stata in partita nonostante dovesse recuperare un solo gol di svantaggio. Ha pesato – e pure tanto – l’assenza di Moroni, ma questa non può essere certamente un’attenuante perché il Kick Off ha meritato in tutto e per tutto. Forte in difesa e cinico in attacco, al contrario della Lazio, che si è persa col passare dei minuti, gol dopo gol. Da annotare la tripletta di Astegiano, e chissà che la Kick Off non possa far doppietta.




Torna ad inizio pagina