Il Ritiro 2004: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Er Pisano (discussione | contributi)
Nuova pagina: Saltato il pre-ritiro estivo in Sardegna, programmato dall'ex tecnico Mancini e cancellato per ovvi motivi, e cancellata anche la seconda tappa che inizialmente era stata localizzata a...
 
Nessun oggetto della modifica
 
(7 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[2004/05|Stagione]]
Saltato il pre-ritiro estivo in Sardegna, programmato dall'ex tecnico Mancini e cancellato per ovvi motivi, e cancellata anche la seconda tappa che inizialmente era stata localizzata a Tripoli, che in un primo momento era stata scelta come sede della finale di Supercoppa e che poi per problemi organizzativi era stata annullata.


Saltano il pre-ritiro estivo in Sardegna, programmato dall'ex tecnico [[Mancini Roberto|Mancini]] e cancellato per ovvi motivi, così come la seconda tappa che inizialmente era stata localizzata a Tripoli, città nella quale era stata destinata la sede [[Sabato 21 agosto 2004 - Milano, stadio Giuseppe Meazza - Milan-Lazio 3-0|della finale]] di [[Supercoppa Italiana]] [[Milan AC|Milan]]-Lazio. Per problemi organizzativi, infatti, la [[Sabato 21 agosto 2004 - Milano, stadio Giuseppe Meazza - Milan-Lazio 3-0|gara]] verrà giocata a Milano a [[Stadio San Siro - Milano|San Siro]].
Confermate invece le due settimane in Giappone prima a Sendai e poi a Kobe con la guida affidata a tecnico Mimmo Caso, rispettate pure le due amichevoli precedentemente programmate in Inghilterra e la partecipazione al Torneo Carranza e dopo la Supercoppa Italiana a San Siro inserito un secondo ritiro di cinque giorni al Terminillo con partecipazione al triangolare reatino.

Sono confermate invece le due settimane di preparazione in Giappone: prima a Sendai e poi a Kobe con la guida tecnica affidata al tecnico [[Caso Domenico|Domenico Caso]]. Sono altresì rispettate le due amichevoli precedentemente programmate in Inghilterra con Cardiff e Manchester City e la partecipazione al [[Trofeo Ramon de Carranza|Torneo Carranza]]. Dopo la disputa [[Sabato 21 agosto 2004 - Milano, stadio Giuseppe Meazza - Milan-Lazio 3-0|della gara]] di [[Supercoppa Italiana]] a [[Stadio San Siro - Milano|San Siro]], è previsto un secondo ritiro di cinque giorni al Terminillo con la partecipazione al triangolare con Rieti e Ternana.

Questa la prima lista dei convocati per la preparazione in Giappone, successivamente integrata con [[Casazza Fabrizio|Casazza]] (portiere) e [[De Sousa Claudio|De Sousa]] (attaccante):


'''Portieri:'''
* [[Sereni Matteo]];
* [[De Angelis Alessio]];

'''Difensori:'''
* [[Angeletti Marco]];
* [[Cesar Rodriguez Aparecido]];
* [[Negro Paolo|Negro Paolo]];
* [[Oddo Massimo]];
* [[Sannibale Simone]];
* [[Zaccardi Fabio]];
* [[Zauri Luciano]];

'''Centrocampisti:'''
* [[Albertini Demetrio]];
* [[Baggio Dino]];
* [[Corsi Emiliano]];
* [[Dabo Ousmane]];
* [[Ferrazza Alessio]];
* [[Giannichedda Giuliano]];
* [[Liverani Fabio]];
* [[Manfredini Sisostri Christian José|Manfredini Christian]];
* [[Melara Fabrizio]];

'''Attaccanti:'''
* [[Inzaghi (II) Simone|Inzaghi Simone]];
* [[Lopez Claudio Javier|Lopez Claudio]];
* [[Muzzi Roberto]];
* [[Delgado Roberto Alfonso|Delgado Roberto]];
* [[Pandev Goran]].


[[Categoria:Cronaca|R|Il Ritiro 2004]]

Versione attuale delle 08:51, 19 mar 2018

Stagione

Saltano il pre-ritiro estivo in Sardegna, programmato dall'ex tecnico Mancini e cancellato per ovvi motivi, così come la seconda tappa che inizialmente era stata localizzata a Tripoli, città nella quale era stata destinata la sede della finale di Supercoppa Italiana Milan-Lazio. Per problemi organizzativi, infatti, la gara verrà giocata a Milano a San Siro.

Sono confermate invece le due settimane di preparazione in Giappone: prima a Sendai e poi a Kobe con la guida tecnica affidata al tecnico Domenico Caso. Sono altresì rispettate le due amichevoli precedentemente programmate in Inghilterra con Cardiff e Manchester City e la partecipazione al Torneo Carranza. Dopo la disputa della gara di Supercoppa Italiana a San Siro, è previsto un secondo ritiro di cinque giorni al Terminillo con la partecipazione al triangolare con Rieti e Ternana.

Questa la prima lista dei convocati per la preparazione in Giappone, successivamente integrata con Casazza (portiere) e De Sousa (attaccante):


Portieri:

Difensori:

Centrocampisti:

Attaccanti: