Domenica 18 marzo 2012 - Fiumicino, Palasport - Lazio-Città di Pescara 6-3

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

18 Marzo 2012 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2011/12 – Serie A – Girone B - XXI giornata – ore 16:00

LAZIO: Martone, Sebastiani, La Rosa, Coviello, Verrelli, Moroni, Cenciarelli, Frilicca, Facchini, Del Monte, Crespi, Fiore. Allenatore: Diletta Crespi.

CITTA' DI PESCARA: J.Barbetta, Merlenghi, C.Barbetta, Iannucci, V.Maione, Nobilio, La Mattina, Di Natale, Silvetti, Olivieri, Restinetti, Dognini. Allenatore: Blasetti.

Arbitri: Sig. Maggiore (1°), Sig. Zanna (2°), Sig. Di Stefano (crono).

Marcatori: 4' La Rosa (L), 7' Verrelli (L), 12' Verrelli (L), 16' Sebastiani (L), 17' Iannucci (CP), 24' Iannucci (CP), 25' La Rosa (L), 26' V.Maione (CP), 27' Moroni (L).

Note: ammonita Silvetti (CP).


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: La Lazio si qualifica matematicamente ai play-off con un turno d’anticipo rispetto alla fine del campionato e si avvicina anche alla capolista Real Statte, fermata in casa da una Jordan arrembante. Nella gara del pomeriggio contro il Città di Pescara, la squadra di Curti ha avuto sempre la partita in mano anche se la squadra abruzzese ha provato per tre volte a riaprire la partita. Le bianco-celesti sono state ciniche e concrete sotto porta mettendo a segno le occasioni da goal. Nel primo tempo due reti di Verrelli e una a testa per La Rosa e Sebastiani chiudevano il punteggio parziale sul 4-1. Nella ripresa primi quattro minuti al cardiopalma. Il primo squillo è del Pescara dopo due minuti che con Iannucci segna il secondo goal, ma è subito La Rosa a ristabilire le tre lunghezze di vantaggio. Un minuto più tardi è nuovamente il Pescara a farsi avanti e a mettere a segno il terzo goal con Valentina Maione. Neanche il tempo di esultare che Moroni segna il suo 20° goal in stagione stabilendo il risultato sul 6-3 che sarà, poi, il punteggio finale. Con questo risultato la Lazio ha dimostrato ancora una volta di essersi ripresa alla grande dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e di voler puntare in alto. Grazie anche ad una buona condizione fisica, le bianco-celesti si prepareranno questa settimana per l’ultima gara del campionato in casa del CUS Palermo per poi pensare ai play-off e, perché no, prendersi una bella rivincita.


Dal sito www.calcioa5news.it: La Lazio stacca il pass per i play off: 6-3 al Pescara. Le Aquilotte di Curti “doppiano” le abruzzesi al PalaDanubio grazie alle doppiette di La Rosa e Verrelli e alle marcature di Sebastiani e Moroni (ventesimo gol in A).





Torna ad inizio pagina