Domenica 9 marzo 2014 - Roma, Pala Gems - Lazio-Città di Sora & Ceprano 14-1

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

9 Marzo 2014 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2013/14 – Serie A – Girone B - XXII giornata – ore 17:00

LAZIO: Giandesin, Presto, B.Cary, Gayardo, Guercio, Nanà, Giustiniani, Violi, Blanco, Lucileia, Cariani, Siclari. Allenatore: David Calabria.

CITTA' DI SORA & CEPRANO: Capuano, Scaccia, Cecavicchi, Bocanegra, Carta, Vellucci, Zariquiegui, Guerra, Maldonado, Anania. Allenatore: Moreno Giorgi.

Arbitri: Sig. Nero (1°), Sig. D'Angelo (2°), Sig. Rainaldi (crono).

Marcatori: 3'00" pt Lucileia (L), 7'00" pt Gayardo (L), 8'00" pt Gayardo (L), 12'00" pt Guercio (L), 15'00" pt Nanà (L), 4'00" st Lucileia (L), 5'00" st B.Cary (L), 7'00" st Capuano (CSC), 9'00" st Presto (L), 10'00" st Blanco (L), 11'00" st Guercio (L), 13'00" st Blanco (L), 15'00" st Nanà (L), 18'00" st B.Cary (L), 19'00" st Lucileia (L), .

Note: Ammonita Gayardo (L) al 27'. Indisponibile Melissa Cary (L).


Corrsport del 10/03/2014
Locandina Facebook dell'incontro
Melissa osserva la gara dalla tribuna
Brenda invece gioca
Un bel tiro potente di Gimena
Pamela in azione
Lucileia in azione
Nanà si appresta a calciare
Uno stop perfetto di Valentina
A fine partita il saluto finale

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (7 Marzo 2014): Avanti un altro! Domenica alle 17:00 al Pala Gems (via del Baiardo) le biancocelesti affronteranno il Sora al settimo posto nella classifica del Girone B di Serie A. Una partita da prendere con le molle anche perché il rischio, oggi più che mai, è di incappare in un calo di concentrazione in vista delle finali di Coppa Italia in programma la prossima settimana a Montesilvano e Pescara. All'andata la Lazio vinse 14-2 raggiungendo il primo record stagionale, i 101 gol in sole 9 gare. Ora le ragazze di Calabria sono ben oltre con più di 200 reti messe a segno e un altro record battuto: quello di essere l'unica squadra ad aver vinto tutte le gare del campionato di Serie A dopo 21 gare. C'era lo Statte nel Girone C che teneva il passo, ma il pareggio della scorsa settimana con l'Ita Salandra ha lanciato le biancocelesti verso un altro grande traguardo. E' inutile nascondersi, la Lazio la testa ce l'ha un po' in Coppa Italia anche perché la prima partita, il quarto di finale, sarà contro il Montesilvano (Venerdì 14 ore 20:30) e contro la squadra abruzzese bisogna concentrarsi, inutile a dirlo. Ma intanto forza ragazze, domenica c'è il Sora e continuare a vincere sarebbe il miglior biglietto da visita.


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (9 Marzo 2014): Nella ventiduesima giornata di Serie A Girone B, le biancocelesti superano il Sora per 14-1. Bene tutte le ragazze del tecnico David Calabria che raggiungono l’ennesima vittoria tenendosi stretti primato e imbattibilità. Sventato il rischio di incappare in un calo di concentrazione, ora la Lazio può finalmente pensare alla Coppa Italia che assegnerà il primo trofeo stagionale. Nella gara di oggi un buon Sora non è riuscito nell’impresa di fermare la Lazio ma merito alla squadra di Giorgi se il primo tempo si chiudeva con un parziale di 5-0. Nella ripresa, poi, il calo della squadra ospite e la crescita di quella di casa hanno fatto si che le differenze tecniche venissero a galla. Tre reti per Lucileia che raggiunge quota 84, doppiette di Cely Gayardo, Guercio, Nanà, Blanco e Brenda Cary e un gol per il capitano Pamela Presto.

Pamela Guercio: “Non è stata una bella partita un po' perché non è facile giocare con squadre che non hanno la tua stessa caratura, un po' perché sicuramente la testa era già alla Coppa Italia. Sarebbe stato difficile non pensarci a quattro giorni dal primo obiettivo stagionale. Partiamo da favorite ma ogni gara sarà come una finale a partire dal quarto con il Montesilvano che, come noi, farà la partita della vita. Certamente loro non giocheranno la stessa partita che hanno fatto nel girone di ritorno un mese fa (11-3 per la Lazio ndr) e da domani la concentrazione sarà solo alle finali del prossimo fine settimana”.





Torna ad inizio pagina