Giovedì 21 ottobre 2010 - Formello - Lazio-Tor Tre Teste 6-2

Da LazioWiki.

Stagione

21 ottobre 2010 - Incontro amichevole - inizio ore 15:00

LAZIO (primo tempo): Muslera; Cavanda, Diakitè, Dias, Garrido; Gonzalez, Matuzalem, Mauri; Hernanes; Rocchi, Kozak.

LAZIO (secondo tempo): Berni; Lichtsteiner, Scaloni, Biava, Del Nero; Brocchi, Ledesma, Bresciano; Foggia; Floccari, Zarate.

NUOVA TOR TRE TESTE (primo tempo): A. De Angelis; Buglione, Merli, Urbani, Delle Monache, Cuozzo, Brisciana, Bozzoni, Giacani, Quadrini, Muratore. All. Tocci

NUOVA TOR TRE TESTE (secondo tempo): L. De Angelis, Sbardella, Fabio, Priori, Roselli, Tirone, Scardina, Balzani, Bocchini, Radici, Sciamanna.

Marcatori: 2' pt Giacani, 6' pt Kozak, 14' pt Rocchi, 38' pt Gonzalez, 7' st Del Nero, 23' st Zarate, 36' st Balzani, 39'st Zarate.

Note:

Spettatori: 3.000 circa

Una panoramica durante la gara
Una fase di gioco

In campo la Lazio ha sostenuto due tempi da 40 minuti. La gara è finita 6-2 per i biancocelesti con gol di Kozak, Rocchi, Gonzalez, Del Nero e doppietta di Zarate. La partita è stata abbastanza intensa, Reja ha chiesto velocità e pressione proprio per simulare l’incontro domenicale. Il Tor Tre Teste (categoria Eccellenza) si è difeso bene, pur subendo costantemente il gioco della Lazio. Sia il primo che il secondo tempo si è concluso con il risultato parziale di 3-1, ma nella prima frazione i biancocelesti erano addirittura andati in svantaggio, anche se al quinto ci ha pensato prima Kozak e poi Rocchi a ristabilire le distanze. Sul finire dei primi 40 minuti un bel destro al volo di Gonzalez ha allungato le distanze. Nella seconda frazione, Zarate e Foggia, tra i più scatenati, hanno messo in difficoltà la retroguardia avversaria ed hanno propiziato il primo gol di Del Nero. Poi è stato Zarate a sparigliare la partita con due magie di destro dove il portiere non ha potuto nulla. Prima del triplice fischio un respinta errata di Berni ha causato il gol del Tor Tre Teste.

Si ringrazia l'utente Beijing09 di www.mylazionet.net per la documentazione fotografica.