Sabato 21 dicembre 2013 - Formello, centro sportivo Lazio - Lazio-Reggina 2-1

Da LazioWiki.

Stagione

Turno precedente - Turno successivo

21 dicembre 2013 - Coppa Italia Primavera - Quarti di finale

LAZIO: Guerrieri, Silvagni, Elez, Serpieri, Filippini, Minala (82' Palombi), Murgia, Crecco, Oikonomidis, Fiore (89' Milani), Tounkara. A disposizione: Cotticelli, Riccioni, Mattia, , Perocchi, Sterpone, Manoni, Steri. Allenatore: Bollini.

REGGINA: Cetrangolo, Cordova, Coppolaro, Gentilesca (30' Pontillo), Bochniewicz, Pambou, Aloi, Salandria (63' Bouarmame), Perrone, Condemi (54' Bramucci), Caruso. A disposizione: Pellegrino, Migliavacca, Lancia, Mazzone. Allenatore: Zanin.

Arbitro: sig. Illuzzi (Molfetta) - Assistenti: Muto e Vettorel.

Marcatori: 1' Minala, 27' Fiore, 92' Caruso.

Note: espulso al 59' Coppolaro. Ammoniti Murgia, Silvagni, Fiore. Al 62' Elez ha calciato fuori un calcio di rigore. Recuperi: 1' p.t. e 4' s.t.

Spettatori:


Il Corriere dello Sport titola: "Bollini in semifinale, adesso l’Inter".

Prosegue il quotidiano sportivo romano: Un brivido nei minuti di recupero, ma è la Lazio a staccare il pass per la semifinale di Coppa Italia Primavera, dove il tabellone mette di fronte l’Inter (che ha vinto il derby con il Milan) come ultimo ostacolo prima della finalissima. I baby di Bollini sono in corsa in tutte le competizioni. E che corsa. La pratica Reggina si mette in discesa alla prima occasione disponibile. Bisogna aspettare solamente 180 secondi: calcio d’angolo di Oikonomidis, in mezzo svetta Minala che non lascia scampo a Cetrangolo, 1-0. Crecco e soci spingono, la Reggina è già all’angolino. Il raddoppio è nell’aria e arriva puntuale al 27′, quando Tounkara appoggia per Fiore che da ottima posizione non sbaglia. Il primo tempo si chiude con una punizione di Elez potente ma non precisa. Divertente anche la ripresa. Al 14′ Coppolaro è protagonista in negativo: rosso diretto per un fallo violento su Tounkara. Crecco e Elez sfiorano il tris, la ghiotta chance per il terzo gol arriva al 34′: rigore assegnato alla Lazio per un altro intervento su Tounkara. Ma Elez, dagli undici metri, non inquadra lo specchio della porta. In pieno recupero (48′), Caruso accorcia le distanze. Un lampo nel vuoto. O meglio: nell’immenso della Lazio.


► Per questa partita il tecnico della Primavera Bollini ha convocato i seguenti calciatori:



<< Turno precedente Turno successivo >> Stagione Torna ad inizio pagina