Domenica 13 ottobre 2013 - Roma, Pala Gems - Lazio-Purenergy Eboli 12-0

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

13 Ottobre 2013 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2013/14 – Serie A – Girone B - III giornata – ore 17:00

LAZIO: Giandesin, Presto, Vespa, Gayardo, Guercio, Giustiniani, Violi, M.Cary, Blanco, Lucileia, Cariani, Siclari. Allenatore: David Calabria.

PURENERGY EBOLI: Macchia, Raso, Lastoria, Jarviccio, Sacco, Garofalo, Pisani, Palumbo, Amato, Romano, Grassi, Moschella. Allenatore: Nicola Perrottelli.

Arbitri: Sig.Ruiu (1°), Sig.Masia (2°), Sig.ra Carradori (crono).

Marcatori: 3'00" pt Lucileia (L), 5'00" pt Lucileia (L), 5'30" pt Gayardo (L), 7'00" pt Gayardo (L), 14'00" pt Gayardo (L), 16'00" pt Gayardo (L), 17'00" pt Blanco (L), 2'00" st Lucileia (L), 9'00" st M.Cary, 11'00" st Gayardo (L), 12'00" st Blanco (L), 15'00" st Gayardo (L).

Note: Indisponibili per la Lazio: Nanà e B.Cary in attesa di tesseramento, Tolotti e Palombi. Ammonita Iarriccio (PE). Spettatori: 100 circa.


La foto ufficiale prima della gara
Corrsport del 13/10/2013
Corrsport del 13/10/2013
Cely saluta a fine gara

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: La Lazio si conferma capolista con lo show di Cely Gayardo. Nella terza giornata di campionato di Serie A Girone B, la S.S. Lazio Calcio a 5 Femminile conferma il primo posto battendo per 12-0 il neopromosso Purenergy Eboli grazie anche alla prestazione di Cely Gayardo che con sei gol infiamma il PalaGems. E’ la solita Lucileia ad aprire le danze prima al 3' e poi al 5' minuto. Dal 5' inizia lo show dell’altra brasiliana Cely Gayardo che firma il suo poker personale in dieci minuti. Il primo tempo si chiude con la rete dell’argentina Gimena Blanco. Nella ripresa ancora la Lazio padrona del campo e in gol con Lucileia, Melissa Cary, Blanco e due gol di Cely Gayardo. Da segnalare nel secondo tempo l’esordio stagionale di Francesca Giandesin, tornata tra i pali dopo lo stiramento al quadricipite.

Cely Gayardo: “E’ la seconda volta che mi capita in Italia di fare sei gol in una sola partita e sono contenta ma non solo per me, per tutte le ragazze. Queste partite ci servono per rodare i meccanismi di gioco, per provare gli schemi e non prendere gol vuol dire anche tenere alta sempre la concentrazione, cosa a cui teniamo molto. Stiamo migliorando domenica dopo domenica, la prossima gara a Foggia in casa del Focus Donia sarà già più difficile, in settimana ci prepareremo al meglio”.





Torna ad inizio pagina