Domenica 20 ottobre 2013 - Manfredonia, Pala Scaloria - Nuova Focus Donia-Lazio 2-15

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

20 Ottobre 2013 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2013/14 – Serie A – Girone B - IV giornata – ore 16:00

NUOVA FOCUS DONIA: Maffei, Monaco, Porcelli, Mazzaro, Attanasio, Garruto, Caputo, Centra, Sacchetti, Soldano, Cinquepachi, Ricco. Allenatore: Domenico Cataneo.

LAZIO: Giandesin, Presto, Vespa, Gayardo, Guercio, Giustiniani, Violi, M.Cary, Blanco, Lucileia, Cariani, Siclari. Allenatore: David Calabria.

Arbitri: Sig.Gaetani (1°), Sig.Tupone (2°), Sig.De Ninno (crono).

Marcatori: 4'00" pt Lucileia (L), 7'00" pt Blanco (L), 8'00" pt Lucileia (L), 11'00" pt Presto (L), 15'00" pt Lucileia (L), 16'00" pt Gayardo (Rig.) (L), 19'00" pt Presto (L), 1'00" st Lucileia (L), 8'00" st Violi (L), 10'00" st Siclari (L), 11'00" st Sacchetti (NFD), 13'00" st Violi (L), 14'00" st Presto (L), 16'00" st Vespa (L), 17'00" st Caputo (NFD), 19'00" st Gayardo (L), 19'30" st Lucileia (L).

Note: Indisponibili per la Lazio Nanà e B.Cary in attesa di tesseramento. Ammonite Maffei (NFD), Mazzaro (NFD) e Porcelli (NFD).


Corrsport del 21/10/2013
Tutto il 1° tempo per Silvia ...
... e tutto il 2° tempo per Francesca

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (18 Ottobre 2013): Migliore attacco e miglior difesa del campionato con 28 gol fatti e uno solo subìto alla prima di campionato. Questa è la nuova Lazio, un gruppo rinato dalle ceneri dello scorso anno e plasmato a somiglianza di Mister Calabria. Il gioco ricorda il futsal maschile, gli scambi stretti e veloci, le triangolazioni e le chiusure puntali sul secondo palo sanno di concretezza che rasenta la perfezione. E’ una squadra che non ha paura, questa Lazio, con giocatrici che hanno fame di vittorie anche se qualcuno potrebbe pensare che hanno già vinto abbastanza: Lucileia una Coppa Italia con il Sinnai, Cely Gayardo e Gimena Blanco rispettivamente uno e due scudetti con l’Az e con l’ISEF Napoli, Melissa Cary un tricolore e una Supercoppa italiana sempre con l’ISEF Napoli. Ma a tutti piace vincere e in attesa della sfida clou di domenica 27 Ottobre con il Montesilvano, ora si pensa a mettere in cascina la quarta vittoria consecutiva in casa del Focus Donia questa domenica alle 16.

Valentina Siclari: “Sarà una gara molto dura su un campo difficile. La squadra di casa è sempre pronta a fare una partita positiva davanti al suo pubblico e giocare contro la Lazio da sempre stimoli maggiori. Imposteremo la partita come contro l’Olimpus, subito a ritmi molto alti, d’altronde abbiamo una rosa ampia e talmente tecnica da poterlo fare. Il nostro campionato inizia domenica, noi siamo pronte”.


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (20 Ottobre 2013): Poker lazio, travolto il Focus Donia. Ancora a valanga. La S.S. Lazio Calcio a 5 Femminile continua la sua marcia trionfale travolgendo il Focus Donia. Nella seconda trasferta stagionale le biancocelesti guidate da un’ottima Gimena Blanco alzano la voce in vista della delicatissima sfida al vertice con il Montesilvano domenica prossima. Pokerissimo di Lucileia dopo quello rifilato all’Olimpus, tripletta del capitano Pamela Presto, doppiette per Cely Gayardo e Violi e una rete a testa per Blanco, Siclari e Vespa.

Umberto Ferrini, Direttore Sportivo S.S.Lazio: “Oggi la Lazio ha dato prova di forza con un’ottima Gimena Blanco che sta tornando ai livelli di sempre. Si è visto un bel futsal, divertente e concreto giocato a ritmi molto alti per tutti e quaranta i minuti. Il gruppo sta assimilando gli schemi di Mister Calabria e sono contento sia per il primo gol di Elisa Vespa sia per aver visto in campo tutto il secondo tempo Francesca Giandesin. La Focus Donia non ha mai mollato e questo dimostra quanto la squadra allenata da Domenico Cataneo sia di grande valore anche se oggi nulla ha potuto contro una grande Lazio. Domenica sarà la prova del nove contro il Montesilvano, la partita che dirà dove può arrivare questa Lazio”.





Torna ad inizio pagina