Domenica 15 febbraio 2015 - Atina, Polo Didattico Soriano - Città di Sora & Ceprano-Lazio 1-5

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

15 Febbraio 2015 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2014/15 – Serie A – Girone B - XX giornata – ore 16:00

CITTA' DI SORA E CEPRANO: Piras, Collalti, Fernandes, Papitto, Di Flumeri, Riccelli, Losurdo, Ferreira Pinto, Giacchè. Allenatore: Eugenio Boranga.

LAZIO: Ana Catarina, Schirò, Presto, Gayardo, Lucileia, Cecilia Puga, Piancastelli, Carla Vanessa, Corio, Guercio, De Angelis, Cacciola. Allenatore: Daniele D’Orto.

Arbitri: Sig. D’Angelo (1°), Sig. Del Rosso (2°), Sig. Leonardi (crono).

Marcatori: 5'27" pt Lucileia (L), 7'21" pt Cely Gayardo (L), 10'41" pt Carla Vanessa (L), 2'40" st Cecilia Puga (L), 7'14" st Fernandes (CSC), 13'23" st Presto (L).

Note: Espulsa Guercio (L) per doppia ammonizione al 10'00" st e squalificata per due gare per aver rivolto all'arbitro una frase offensiva. Ammonita Lucileia (L).


Corrsport del 16/02/2015
Riscaldamento iniziale
Una fase di gioco
Ana Catarina e gli "Orgogliosi"
Time Out per dissetarsi

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (16 Febbraio 2015): La Lazio vince a Sora, ora doppia sfida con il Montesilvano. Continua a vincere la Lazio che mantiene la testa della classifica del Girone B di Serie A, volando a quota 55 punti. Cinque punti in più del Montesilvano che farà visita proprio alle biancocelesti domenica prossima (Fiano Romano ore 17:30) per il big match di giornata. Lazio che espugna il campo del Città di Sora vincendo per 5-1 ma con una nota negativa, l’espulsione di Pamela Guercio che salterà, quindi, proprio la partita con le abruzzesi. E’ tornata invece in campo Carla Vanessa, subito in gol, dopo circa due mesi di stop, importante ritorno in vista delle prossime due settimane che si preannunciano di fuoco. Da lunedì, poi, ci sarà anche il ritorno di Marcella Violi che riprenderà gli allenamenti con le compagne. Per quanto riguarda la partita una Lazio a due volti: nel primo tempo buon possesso palla e tre gol segnati nell’ordine da Lucileia, Cely Gayardo e Vanessa, frutto di organizzazione e concentrazione. Nella ripresa biancocelesti un po’ in affanno anche per il giallo rimediato da Lucileia e l’espulsione di Guercio per doppia ammonizione. Lazio che comunque chiudeva la gara con le reti di Ceci e di capitan Presto dopo il gol su punizione di Fernandes per il Sora.

Carla Vanessa: “Sono contenta di essere tornata in campo e anche al gol. Non sono ancora in forma ma sto lavorando per tornare a grandi livelli. Oggi abbiamo giocato bene anche se non è stato facile perché il campo era molto piccolo ma vincere era la cosa più importante e ci siamo riuscite. La squadra sta bene ma credo che in queste due settimane che verranno sarà importante giocare più di squadra per vincere queste gare importanti. Domenica con il Montesilvano ci giochiamo la leadership del girone e sarà una partita tosta.”





Torna ad inizio pagina