Domenica 2 novembre 2014 - Marigliano, Pala Aliperti - Woman Napoli-Lazio 2-11

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

2 Novembre 2014 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2014/15 – Serie A – Girone B - VI giornata – ore 17:00

WOMAN NAPOLI: Macchia, Napoli, Mezzatesta, Filocaso, Politi, De Luca, Mendolia, Pugliese, Di Deo, Potolicchi, Milione. Allenatore: Enzo Tramontana.

LAZIO: Ana Catarina, Schirò, Presto, Siclari, Gayardo, Lucileia, Giustiniani, Carla Vanessa, Corio, Guercio, De Angelis, Cacciola. Allenatore: Daniele D'Orto.

Arbitri: Sig.Sallese (1°), Sig.Palombi (2°), Sig.Supino (crono).

Marcatori: 1'00" pt De Angelis (L), 3'00" pt Gayardo (L), 8'00" pt Guercio (L), 18'00" pt Siclari (L), 4'00" st Gayardo (L), 5'00" st Lucileia (L), 6'00" st Lucileia (L), 7'00" st Carla Vanessa (L), 8'00" st Lucileia (L), 12'00" st Politi (WN), 13'00" st Siclari (L), 18'00" st Lucileia (L), 19'00" st De Luca (WN).

Note: Ammonita Politi (WN) al 6'00" pt.


Corrsport del 03/11/2014
Il Pala Aliperti prima della gara
Il risultato ben evidente sul tabellone
Reciproci complimenti tra goleador

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (3 Novembre 2014): Lazio show a Napoli, con il Marigliano finisce 11-2. Nel primo appuntamento di un novembre che si preannuncia di fuoco, la Lazio espugna Napoli per 11-2. Una gara sentita da parte di entrambe le squadre soprattutto dal gruppo calabrese biancoceleste. Già perché in panchina per la Woman Napoli c’era il mister ex Pro Reggina, Enzo Tramontana e in campo tra Lazio e Napoli tutta quella bellissima squadra che qualche anno fa vinse il primo scudetto di Serie A. Da una parte le laziali Presto, Siclari, Corio e Cacciola (oggi in campo dal primo minuto poi sostituita nella ripresa da Giustiniani), dall’altra Politi, Mezzatesta e Napoli con, appunto, Tramontana sulla panchina partenopea. Al di là del romanticismo la Lazio passa anche nella delicata trasferta di Napoli mettendo a segno undici reti. Gara che entrava subito nel vivo con il Napoli che dopo appena cinque minuti già contava cinque falli (poi rimasti tali) e Macchia subito protagonista di alcuni interventi che salvavano la squadra di casa. Lazio in vantaggio dopo pochi secondi con De Angelis ma, al di là del largo risultato finale, è stato certamente il primo impegno “serio” per le biancocelesti. Primo tempo che si chiudeva con il punteggio di 4-0 con le reti di Cely Gayardo, Pamela Guercio e Valentina Siclari. Nella ripresa si scatenava Lucileia che con quattro reti metteva la sua firma personale sulla gara e ancora Carla Vanessa, Cely Gayardo e Valentina Siclari.

Daniele D’Orto: “Sono soddisfatto per la prestazione delle ragazze al di là del risultato. Ci sono alcune cosette che dobbiamo migliorare per esempio sulle due reti che abbiamo subìto per due errori nostri. Nel complesso comunque mi posso ritenere contento. Un plauso a tutte ma soprattutto a Pamela Presto che oggi ha dimostrato di essere un vero capitano”.




Torna ad inizio pagina