Domenica 10 Maggio 2015 - Colonnella, Campo Polivalente - Futsal CPFM-Lazio 4-7

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

10 Maggio 2015 - PLAY OFF SCUDETTO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2014/15 – QUARTI DI FINALE - Andata - ore 17:00

FUTSAL CPFM: Mascia, Boutimah, Silvetti, Bertè, Pinto Dias, Marques, Pastorini, Scagnetti, Pizi, Pedace, Nobilio, Verzulli. Allenatore: David Segundo.

LAZIO: Ana Catarina, Schirò, Presto, Siclari, Gayardo, Lucileia, Cecilia Puga, Giustiniani, Violi, Carla Vanessa, Corio, De Angelis. Allenatore: Andrea Petricca.

Arbitri: Sig. Signaroldi (1°), Sig.ra Cedraro (2°), Sig. Tomassetti (crono).

Marcatori: 1'29" pt Pinto Dias (CPFM), 4'07" pt Gayardo (L), 15'47" pt Marques (CPFM), 17'49" pt Lucileia (L), 2'07" st Pedace (CPFM), 5'32" st Lucileia (L), 6'13" st Siclari (L), 7'05" st Gayardo (L), 12'03" st Gayardo (L), 16'38" st Lucileia (L), 16'55" st Pastorini (CPFM).

Note: Ammonita Gayardo (L) al 15'00" pt e Presto (L).


C5Live Magazine del 07/05/2015
Calcio a 5 Anteprima del 14/05/2015

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (11 Maggio 2015): Playoff/ Buona la prima, la semifinale è più vicina. Nella gara di andata dei quarti di finale scudetto, la Lazio espugna il campo marchigiano del Futsal CPFM per 7-4. Come già successo in campionato, quindi, le biancocelesti portano a casa una vittoria fondamentale per continuare a credere nel sogno scudetto. Biancocelesti costrette a inseguire per ben tre volte, merito della squadra di casa, ovviamente, ben messa in campo, aggressiva al punto giusto e concreta sotto porta. Partita subito in salita per la Lazio, in svantaggio dopo appena un minuto e 29 secondi grazie al tiro di Pinto Dias ma dopo pochi minuti Cely Gayardo, protagonista della giornata insieme a Lucileia, ristabiliva la parità. Futsal CPFM nuovamente in vantaggio al 15' con Marques ma due minuti più tardi Lucileia metteva in rete il pallone del momentaneo 2-2 che chiudeva la prima parte della gara. Nella ripresa la solfa non cambiava: squadra di casa nuovamente in vantaggio stavolta con Pedace. Sul 3-2 per la squadra marchigiana però saliva in cattedra la Lazio che in tre minuti ribaltava completamente il risultato con Lucileia, Siclari e due volte Cely Gayardo. Quattro reti in sette minuti è praticamente cosa fatta. Al 36', poi, Lucileia per la Lazio e Pastorini per il Futsal CPFM chiudevano i conti sul 7-4 finale per la squadra biancoceleste tra l’altro sfortunata con la traversa colta da Ceci e sul tiro libero di Lucileia che colpiva il palo. Poco importa, però. La prima è andata e ora si guarda già a domenica prossima con la gara di ritorno che sarà fondamentale per accedere in semifinale. Sugli altri campi da segnalare la sconfitta del Montesilvano per 2-1 in casa dell’Isolotto, la vincente tra le due incontrerà proprio la Lazio in caso di passaggio del turno.

Cely Gayardo: “Una gara a due facce sicuramente: nel primo tempo sono state brave loro ad approfittare delle occasioni avute e il 2-2 finale secondo me era il giusto risultato. Poi nella ripresa siamo state più brave noi a concretizzare meglio le azioni da gol. E’ stata una bella partita, noi abbiamo giocato meglio nel secondo tempo ma comunque ci sta perché sono gare più tese. Sono contenta di quello che ha dimostrato la squadra e di quello che ho fatto vedere io sul campo anche perché i gol li dedico tutti a mia mamma. Ora non ci rilassiamo perché ci sono ancora quaranta minuti da giocare, sono tutte gare che non si possono sbagliare e dobbiamo rimanere concentrate per vincere anche la gara di ritorno e non complicarci la vita. Gli altri risultati? Può succedere perché siamo le otto squadre più forti d’Italia e tutti vogliono vincere. Credo che comunque le gare di ritorno saranno un’altra storia e che in semifinale accederanno Montesilvano, Statte e Kick Off e non ci saranno sorprese”.





Torna ad inizio pagina