Domenica 10 aprile 2016 - San Martino di Lupari, Palasport - Lupe-Lazio 0-4

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Play Off Scudetto

10 Aprile 2016 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2015/16 – Serie A Elite – Gold Round - VII giornata – ore 16:10

LUPE: Salinetti, Turetta, Benetti, Rebe, Canaglia, Famà, Baù, Perez Pereira, Pernazza, Vajente, Pinto. Allenatore: Lovo.

LAZIO: Menichelli, Taty, Violi, Lucileia, Siclari, Cacciola, Corio, Brandolini, Mercuri, Lisi, Presto, Chiesa. Allenatore: Valeria Scattone.

Arbitri: Sig. Rrapi (1°), Sig. Lamhie (2°), Sig. Mezzaroba (crono).

Marcatori: 7'49" pt Lisi (L), 11'35" pt Taty (L), 12'20" pt Lucileia (L), 2'35" st Lucileia (L).

Note: Ammonita Pinto (LU). Squalificato Roberto Lelli (L) ma presente in tribuna. Indisponibile Collalti (L) per infortunio. Precedentemente a questa gara, la Divisione Calcio a Cinque ha disposto 10 minuti di ritardo in tutte le gare dei Campionati Nazionali di Calcio a Cinque in programma nei due prossimi weekend in relazione all’increscioso episodio ai danni dei direttori di gara avvenuto al termine della gara Salinis-Futsal C.P.F.M..


Dal sito www.laziopolis.it (10 Aprile 2016): La Lazio C5 Femminile raggiunge il suo obiettivo. Già qualificata matematicamente domenica scorsa, la squadra biancoceleste con la vittoria sulle Lupe per 4-0 conferma il suo quarto posto nel girone qualificandosi ai playoff scudetto. La Lazio tornerà in campo mercoledì 27 aprile per l’andata dei quarti di finale dove affronterà la vincente tra la Thienese e la Ternana.


Dalla Pagina Facebook Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (11 Aprile 2016): INEBRYA LUPE C5 – LOGGIA VERNICI LAZIO C5 FEMMINILE 0–4. Con la qualificazione in tasca, la Loggia Vernici Lazio gioca il suo ultimo incontro “GOLD” recandosi in quel di San Martino Di Lupari con la serenità di chi ha raggiunto il proprio obbiettivo. Di contro ci si attendeva una maggior reazione da parte delle LUPE. Inizia una fase di studio da ambo le parti ma al minuto 7'49" Giulia Lisi rompe gli equilibri e porta in vantaggio la Lazio, e poco dopo al 11'35" arriva il raddoppio con Taty. Neanche un giro di lancetta d’orologio che Lucileia al 12'20" fissa il parziale sullo 0-3 e risultato in cassaforte. Il secondo tempo prosegue come il primo e al minuto 2'35" Lucileia realizza la quarta rete e doppietta personale. Ora aspettiamo la vincente tra Thienese e Ternana che si incontreranno il 17 e 20 aprile per gli ottavi. La Lazio giocherà la prima gara il 27 aprile ore 20:00 fuori e il 1° maggio ore 20:00 gara di ritorno in casa. La sede della partita in casa del 1° maggio verrà comunicata a breve, vista la quasi certa indisponibilità del Palazzetto di Fiano Romano.





Torna ad inizio pagina