Domenica 13 marzo 2016 - Montesilvano, Palasport Corrado Roma - Montesilvano-Lazio 3-1

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

13 Marzo 2016 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2015/16 – Serie A Elite – Gold Round - IV giornata – ore 16:00

MONTESILVANO: Sestari, D’Incecco, Di Pietro, Amparo, Nanà, Reyes, Troiano, Guidotti, Di Turi, Mansueto, Bellucci, Esposito. Allenatore: Francesca Salvatore.

LAZIO: Menichelli, Lisi, Taty, Presto, Siclari, Lucileia, Chiesa, Violi, Brandolini, Corio, De Angelis, Cacciola. Allenatore: Valeria Scattone.

Arbitri: Sig. Tupone (1°), Sig. Di Filippo (2°), Sig. Marchetti (crono).

Marcatori: 12'37" pt Di Turi (M), 15'20" pt Brandolini (L), 16'10" pt Amparo (M), 14'04" st Reyes (M).

Note: Ammonite Guidotti (M) all'11'01" pt e Lisi (L) all'8'18" st. Squalificato Roberto Lelli (L) ma presente in tribuna.


C5Live Magazine del 10/03/2016
Lucileia e Valentina a centrocampo
(Pagina FB Valentina Trave)
La Campionessa Brasiliana Taty
(Pagina FB Valentina Trave)
La Nazionale Italiana Marcella
(Pagina FB Valentina Trave)
La Nazionale Italiana Giulia
(Pagina FB Valentina Trave)
Time Out per Mister Scattone
(Pagina FB Valentina Trave)
Lucileia in fase di impostazione
(Pagina FB Valentina Trave)
Giulia Portiere di Movimento
(Pagina FB Valentina Trave)

Dal sito www.laziopolis.it (13 Marzo 2016): Calcio a 5 donne. Lazio sconfitta in casa del Montesilvano, finisce 3–1. Sconfitta per la Loggia Vernici Lazio in casa del Montesilvano. Così come era accaduto già nella regular season, le biancocelesti cedono il passo alle abruzzesi perdendo per 3–1. Decidono i gol di Di Turi, Amparo e Reyes per il Montesilvano con l’unica rete messa a segno per la Lazio firmata dall’ex Brandolini. La prossima partita sarà domenica prossima 20 marzo alle 16:30 contro il Real Statte (Fiano Romano).


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (14 Marzo 2016): Ora bisogna cambiar rotta! Premesso che non abbiamo nulla da rimproverare alle ragazze,anzi ….,impegno e sacrifici sono sempre all’altezza della maglia che onorano in modo encomiabile e che la sorte non ci aiuta. E’ anche vero che se viene a mancare quella “cattiveria” sotto porta, tutto il lavoro che fai lo vanifichi. Anche ieri in quel di Montesilvano la differenza sono stati piccoli particolari, perché, se dopo 6 minuti la Lazio fosse stata sul 2–0, nessuno avrebbe avuto nulla da dire. Palo clamoroso di Lucileia o rigore sacrosanto su Taty tanto per citare alcuni episodi, e quando pensi di essere sulla buona strada ecco che prendi gol da Di Turi. Torni a giocare, aumenti il ritmo partina e finalmente trovi il pari con un’incursione centrale che Brandolini spara in rete ma, neanche un giro di lancetta di orologio che il Montesilvano con Amparo si riporta avanti sul 2–1. A inizio ripresa il Montesilvano alza il ritmo ma è la Lazio con l’ennesima traversa di Lucileia ad andare piu vicino al pari. A onor di cronaca non è stato concesso un gol al Montesilvano con palla nettamente oltre la linea dopo aver colpito la traversa, brava Menichelli lesta a riprenderla. A poco piu di 5' dal termine Mister Scattone (Lelli in tribuna per squalifica) prepara il 5° di movimento ma il Montesilvano va sul 3–1 con Reyes. Gli ultimi 5' minuti sono stati un vero assalto con almeno tre occasioni clamorese, ma, se una partita è segnata dalla malasorte, non puoi farci nulla.





Torna ad inizio pagina