Domenica 18 gennaio 2015 - Falconara Marittima, Palasport Badiali - Città di Falconara-Lazio 0-7

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

18 Gennaio 2015 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2014/15 – Serie A – Girone B - XVI giornata – ore 17:30

CITTA' DI FALCONARA: Chiaraluce, Borgogelli, Urriani, Mencaccini, Lametti, Ciccioli, Zambonelli, Romagnoli, Gambelli, Luciani. Allenatore: Massa.

LAZIO: Ana Catarina, Schirò, Presto, Barca, Siclari, Gayardo, Lucileia, Cecilia Puga, Giustiniani, Nicole Natoli, De Angelis, Cacciola. Allenatore: Daniele D'Orto.

Arbitri: Sig. Pasquini (1°), Sig. Peroni (2°) Sig. Rafaeli (crono).

Marcatori: 1'00" pt Gayardo (L), 2'30" pt Cecilia Puga (L), 5'00" pt Siclari (L), 15'00" pt Lucileia (L), 11'00" st Gayardo (L), 13'00" st Siclari (L), 17'00" st Cecilia Puga (L).

Note:


Corrsport del 19/01/2015

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (19 Gennaio 2015): Biancocelesti ok, sette gol al Città di Falconara. Nella terza giornata del girone di ritorno di Serie A Girone B, la Lazio espugna il campo del Città di Falconara per 7-0. Miglior attacco di tutta la Serie A con i 149 gol messi a segno dall’inizio del campionato e terza miglior difesa (dietro Real Statte e Montesilvano) con sole venti reti subìte. Una macchina da gol sulla scia dello scorso anno che anche contro il Falconara ha marcato per sette volte il tabellino senza prendere gol. Doppiette per Cely Gayardo, Valentina Siclari e Ceci Puga insieme alla marcatura di Lucileia considerando le assenze di Carla Vanessa, Antonella Corio e Pamela Guercio e con gli inserimenti ancora una volta delle “piccole” Cecilia Barca e Nicole Natoli.

Ceci Puga: “E’ stata una bella partita e la squadra ha giocato bene merito del lavoro della settimana e dello staff tecnico. Oggi la differenza l’ha fatta lo spirito di squadra e la voglia di vincere, dobbiamo continuare così. Sono contenta di aver segnato due gol ma la cosa più importante sempre è che la squadra vinca e spero vinceremo anche trofei importanti”.





Torna ad inizio pagina