Domenica 14 febbraio 2016 - Firenze, Pala Isolotto - Isolotto-Lazio 5-4

Da LazioWiki.

Stagione

Ultimo Turno di Campionato - Turno Successivo

14 Febbraio 2016 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2015/16 – Serie A Elite – Gold Round - I giornata – ore 16:00

ISOLOTTO: Brugnoni, Delgado, Mauro, Gayardo, Teggi, Xhaxho, Galluzzi, Giustiniani, Martin Cortes, Blanco, Del Prete, Pucci, Da Rocha. Allenatore: Daniele D'Orto.

LAZIO: Menichelli, Lisi, Taty, Presto, Siclari, Lucileia, Chiesa, Violi, Brandolini, Corio, De Angelis, Cacciola. Allenatore: Roberto Lelli.

Arbitri: Sig. Colombin (1°), Sig. Vantini (2°), Sig. Sgadari (crono).

Marcatori: 3'00" Da Rocha (I), 7'00" Lucileia (L), 8'00" Gayardo (I), 12'50" Lisi (L), 13'00" Gayardo (I), 17'00" Siclari (L), 19'00" Cortes (I), 32' Siclari (L), 38' Da Rocha (I).

Note: Ammonite Presto (L) al 13'00", Lisi (L) al 15'00" e Gayardo (I) al 18'00".


C5Live Magazine del 11/02/2016
Riscaldamento pre gara delle laziali
Riscaldamento pre gara delle laziali
Riscaldamento pre gara delle laziali
Riscaldamento pre gara dell'Isolotto
Striscione dedicato al Presidente
Una fase della gara
Un'altra fase della gara
Un'altra fase ancora
Il saluto a fine gara

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (14 Febbraio 2016): Gold/Il cuore non basta, l’Isolotto vince 5–4. E’ stata una gara fantastica, combattuta colpo su colpo fino al fischio della sirena e alla fine è l’Isolotto Firenze a portarsi a casa questa prima partita del Girone Gold di Serie A Elite. Finisce 5–4 per le padrone di casa, con due reti dell’ex Cely Gayardo, doppietta di Da Rocha e gol di Cortes. Per le biancocelesti reti messe a segno da Lucileia, Lisi e doppietta di Siclari. Un’occasione buttata per la Lazio che fino a un minuto e mezzo dalla fine era sul punteggio di 4–4, risultato che sarebbe stato buono e soprattutto giusto per ciò che si è visto sul campo. La squadra di Lelli si è trovata sempre in svantaggio costretta a dover recuperare ogni volta e a non aver mai il tempo di risistemarsi per bene che ecco puntuale arrivare il nuovo svantaggio. Ma sul 4–4 dopo l’ennesimo pareggio di Siclari a otto minuti dalla fine, quando sembrava ormai concludersi sullo stesso punteggio, l’Isolotto trovava la quinta rete con Da Rocha. Lazio che ci provava con Taty portiere di movimento ma il risultato rimaneva invariato. Domenica prossima 21 febbraio alle ore 16:00 la Lazio ospiterà il Kick Off Milano alla ricerca dei primi tre punti del Gold.

Roberto Lelli: “Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo abbiamo creato più occasioni noi ma poi non siamo riusciti a concretizzarle. Sapevamo che queste partite secche vengono decise sempre da un episodio e così è stato in occasione del quinto gol dell’Isolotto. Ma le ragazze hanno dimostrato grinta e voglia di giocarsela fino alla fine contro un’ottima squadra. Se saremo brave a giocarcela così contro tutto e tutti arriveremo sicuramente fino in fondo”.





Bandieroni Biancocelesti al Pala Isolotto di Firenze
C5F 14feb2016j.jpg
L'incitamento esplicito degli "Orgogliosi"



Torna ad inizio pagina